Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Mandala

NEL BOSCO DELL'INFINITO
Mandala: questo mandala L'ho fatto pensando al bosco, alla fate, a quei bellissimi paesaggi che si creano tra le foglie. Tra una gocciolina e l'altra..Adoro il verde , nella mia vita mi ha aiutata particolarmente, in momenti anche molto importanti, così ho creato questo essere il numero che lo compone è 8 , la dimensione dell'infinito creato per eccellenza.

  

 TRASFORMAZIONE NEL CENTRO
Mi piace la sua Luce, si è creato da Sè.. e io mi sento un pò così in questi giorni


IL CUORE
Sto riscoprendo il valore dei colori caldi, tendenzialmente io sono da azzurri, lilla, ma qualcosa nel profondo mi stimola la curiosità verso queste tonalità, pensavo all'incontro quando adoro qualcuno e desidero dare tutta una parte di me.Ogni volta che voglio dare calore mi viene in mente. 


FIOCCO
Troppo carino, questo lilla mi fa scodinzolare tutta contenta
me lo metterò in camera davanti all'arpa. 
se guardo fuori..con tutta questa neve è la massima ispirazione
.:magiko:.

3 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.