Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Il ricordo di una tazza di thè , nella nebbia

 L'aveo scritto domenica 22.. poi l ho messo nelle bozze..
ma tanto.. Grazie per avermi dato un sogno irraggiungibile... ho imparatotanto. Sempre nel cuore


 mi sono svegliata .. con lascrime tristi sul viso.
Mentre dormivo è finita la magia...
Parole che giungono al mio cuore solo come scuse. Ed io quelle scuse le conosco. E anche se non mi si dicono le cose direttamente, gli intimi sanno che le so.. un sesto senso che poco non mi fa vivere bene.. perchè sapere come vanno a fanire le cose , mi fa andare avanti con tristezza. Mi impegno.. ogni volta per stare ai contorni che le persone mi dicono, ma ci casco sempre dentro.. e da un intonazione, un riflesso nell'aura.. entro. Quanto mi sforzo di credere, perchè mi piacerebbe poter credere.. potermi fidare.. delle sensazioni che tutti dicono di provare.. poi quando si guarda dentro, si vede che si stanno costruendo, portati dal vento. Ed io rimango li,ad aspettare, senza muovermi ogni volta.
Dal sogno in cui le tazze del Thè si sono rotte tutto si è spezzato..
e io .. sono troppo ferita per far finta di dare altre possibilità. Ma forse la possibilità era solo per me..
così vivo la mia vita nella solitudine..
l'unica mia compagna è quella tristezza che mi permette di suonare e creare, per poi trasformarsi nel canto di Gioia, quando vado verso L'universo, quando mi muovo per tornare Armonica nei suoi Echi...
Ho Attraversato la nebbia ..
 questa mattina..ero nella nebbia mentre t parlavo..
 volevi dirmi qualcosa di diverso... far finta che non esiste una parte che tu sai..Ieri, mentre un ragazzo che neanche conosco mi ha chiesto se ero esaurita..io ho sentito una fresca verità, mentre il cuore voleva chiudersi, mi sono accorta che è già chiuso. Io nella mia vita ..non lascio + entrare nessuno..mi sento solo svestita..tutto il calore che avevo era nella tazza di thè che ti volevo portare,...

Così questa sera.. riprendo me stessa..lasciandoti andare nel vuoto di un calore ormai fragile.
.:magiko:.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.