Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Fiocchi di Luce

Che strana malinconia...
oggi mi sono alzata sapendo che la mia anima aveva rielaborato delle parti..
uno strano silenzio ovatta le mie ore.
Aspetto.

Ho voglia di Liquirizia..
Di una Mela..
e di un pò di coccole..
in questi giorni ho finito un pezzo , era nella mia creatività da un pò ma non era mai il momento adatto per farlo nascere..
si chiama:
Sole e Luna

Un regalo er la mia Lee che fa sempre molto per me.. 
domani andrò a trovarla..
e ora aspetto un fiocco di Luce che viene qui per chiaccherare..


.:magiko:.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.