Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Per assaggiare la cioccolata sfuggente

Io, delle mie giornate non posso proprio lamentarmi... in questi giorni sto studiando Aura-Soma e mi sto esercitando con l'Arpa.. si sta creando un legame magnifico... e in + ieri la mia Meli, mi ha detto: "più tu dai allo strumento..più lui da a te--" si lo sento..
Questa notte è stata lunga e piena di pensieri..
 Una parte di me è disillusa...
un'altra arresa..
ma qualcosa dentro, mi porta sempre a sperare che un giorno possa anch 'io trovare quello che cerco, ne sono sicura.. è caldo in me, come sentire il profumo di una cioccolata a dua passi . Quando ti fermi, perchè una sensazione ha talmente preso vita ,che tutto intorno, ti porta a credere, che si può.. che c'è..basta aspettare il tempo giusto. Il sole lo sento caldo.. entra dalla finestra e tocca la mia bambina dalle sfumature rosa... 

ieri passeggiando con sciampi, ho rivisto uno degli Amori che non potrò mai dimenticare nel mio cammino...è così strano.. abbiamo fatto finta tutte e due di non vederci..
Di non toccarci con lo sguardo..
Sciampi per rispetto non ha detto niente e siamo andati avanti , lui mi dava il suo sorriso..e io quella pacata nostalgia, di tempi in cui imparavo la vita da Lei e dal suo modo di fare...

Mi chiedo perchè l'amore sia così difficile da comprendere a piene mani..
Mi chiedo quanto possa ancora far finta che gli altri non mi tocchino.. 
La mia shantyna mi ricorda sempre che anche io sono una persona, che ho bisogno di ricevere. E' vero. Mi nutro di musica, di arte, di passione data dai momenti con la Vita, mi nutro di creazione e dolcezza, grinta e danza.. ma sento che mi manca una parte fondametale L'Arte del vivere il contatto Umano.. di far nascere passioni e sentimenti che si possono condividere.. 
Ma non mi accontento +...
io voglio vivere quello che sento quando disegno, quando creo, quando suono , quando vedo qualcosa che mi riempie il cuore.. la passione interiore è un'energia di consapevolezza che non si può creare, sono state poche le persone che hanno infuso in me quella parte così Intensa da ricordarmi gli effetti.. tutti mi hanno dato.. ma poche sono le persone che sono entrate così in profondità nel mio cuore , da farmi inseguire il loro profumo , come la cioccolata calda, per questo motivo mi porto sempre dietro un cucchiaio che posso mettere al collo ..

Vorrei vivere di più..
Amare di più...
Creare di più..
si ..
sento in me lo spazio vuoto..pronto per creare la mia crescita. 
E intanto.. viaggio nel mistero dato da un abbraccio che terrò sempre nelle mie profonde memorie..





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.