Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Buon Viaggio nonno

 immagine

Il mio nonnino è partito...alle 10.10 nella camera 10
ero con Lui.. 
ho visto il suo corpo fare l'ultimo respiro...

ma da qualche ora,si stava preparando e la Luce della coscienza era già da un 'altra parte..continuavo a guardare sopra il letto ..due mentri in su..in direzione dei piedi..
che caro..mi ha aiutato a superare le mie paure riguardo la morte..
questa notte ho visto i suoi occhi.. azzurri come il cielo.. 
e per salutarlo ..ho mosso il ditino come mi faceva sempre Lui...


be nonno.. ora che sei su..goditela.. ci vediamo quando puoi, se hai voglia di farti un giretto dalle nostre parti..altrimenti quando tocca me e non sei ancora incarnato ci si vede..

mi mancheranno le tue battute..la volpe bianca, che eri Dio e hai creato i 9 mondi..
quella sedia... sarà vuota.. 
ma il nostro cuore che sa.. 
è colmo di gioia per il tuo ritorno a casa..

sii nella tua serenità...
Pace

2 commenti:

  1. capito qui.. un pò per fortuna un pò per casualità..
    m'impressiono a leggere ciò che scrivi (se passi da me lo capisci).. e ti sento vicina!
    Io ti sono vicina cara e nuova amica blogger.. le mie non sono solo condoglianze.. sono anche carezze per questo tuo momento difficile.
    a prestissimo. Un caro saluto, Valerie

    RispondiElimina
  2. ho perso il mio adorato nonnino 2 mesi fa, quindi ti capisco benissimo, mi hai fatto piangere! grazie per la visita e piacere di conoscerti jeasmine!

    Keep in touch with fashion

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.