Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

ricordi di momenti


mi ricordo quando alla mattina uscivo, colazione, giornali di design. Puntualmente prima di andare in ufficio con sciampi. Primavera, la routin che amavo così tanto, mi faceva stare bene, i sorrisi che conoscevo e che incontravo ogni giorno, una zona calda dove incontravo ciò che mi piaceva. Un mio "dovere" era quello di vedere belle immagini..
io vivo di belle immagini, immagini che mi nutrono, luogh che vibrano e sono color pastello. Uno dei giornali che non possono mancare nel mio "SANTUARIO" è proprio bravacasa
Prendevo un thè e sfogliavo tutte le pagine, poi ne prendevo un altro che conoscevo ormai a memoria, ma non importava, un nutrimento di colori che è continuato per anni e continua ancora.

Oggi vado a lezione di Arpa, con l'erika.. troppo carina, un insieme creativo tutto personale, ma dolce e morbido. 


Spero di prendermi un caffè...a casa non ne ho +..
Love*


.:magiko:.






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.