Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Vaniglia...

  •  

     

     

    • Qual'è la mia rivista di moda preferita? 
se dico che non ne leggo una da un sacco di tempo:::? io vado di + con brava casa, home , abitare e via così...
ma il cosmopolitan non mi dispiace...anche se non lo prendo mai...
  • il cantante preferito? 
sempre 2pac , code red, snoop dog con il suo doggystyle...angus e anche la vecchia scuola italiana, in questo periodo suona nella luna i sangue misto, neffa con la dopa.. bassi maestro  , supa..rido.. babbaman poi mi piacicono molto i cori.. e i canti sacri... insomma.. non posso dimenticare jill scott .. e si va via così...
  • Chi è la tua YouTube guru preferita?
michelle phan.. la sua voce mi fa letteralmente addormentare.. mi rilassa..e poi...è una gran topa..
    •  _Qual è il tuo prodotto make up preferito? 
eye liner.. per la vita....
  • Dove ti piacerebbe vivere?
sto bene dove sto sinceramente...
  •  Qual è il tuo film preferito?
parnasus,alice in wonderland, avatar, e tutti i cartoni animati... a parte leone il cane fifone, che fa vivere nell'angoscia di due cadaveri che si trascinano con un cane che incarna la depressione ... 
  • Quante paia di scarpe possiedi?
io le perdo ma è possibile?..
  •  Qual è il tuo colore preferito?
azzurro e bianco...
 

5 commenti:

  1. Cos'è una YouTube Guru? D:
    Comunque...bè si, il fancazzismo è un'arte che ancora in pochi riescono ad apprezzare.
    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pensavo fosse una lampadina....è una persona che segui su youtube...
      si direi che è un ottima arte il fancazzismo...c'è bisogno di mente aperte per comprenderne il significato..

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.