Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Sensazioni che cerco


Questa notte ho dormito poco.. ma il poco che mi sono addormentata, ho fatto un sogno-astrale bellissimo. Sentivo pulsare e succhiare sopra la testa, il Settimo chakra era davvero in movimento, poi, in un secondo , neanche....
mi sono ritrovata con un uomo, che sapevo di conoscere,  era caldo ,  mi espandeva.. mi dava quell'emozione che cerco qui.. mi parlava e capivo chiaramente..sentivo la sua voce che mi piaceva così tanto e mi sembrava impossibile che non eravamo uniti ancora.. 
 siamo andati vicino ad una cascata, lui aveva una giacca scura, dei grandi baffi e anche il ciuffo verso destra, sembrava dell'800.. mi ricordo la  sensazione che avevo, indimenticabile, quella cosa che cerco così affannosamente qui.. ma che nessuno riesce a far rivivere in me. Può essere solo un sogno, ma  è così che voglio sentirmi.. quella è la sensazione che cerco.. un codice che ha la password verso il cuore, dritto al centro
Forse era qualcuno che è venuto a trovarmi e ora, sono piena di nostalgia di quell'eco che la mia anima ha sentito.. 
Fuori fa freddo...
la neve assopisce tutto e  cala un silenzio rispettoso nei luoghi in cui si posa...
il mio cuore è pieno di  neve, sopratutto dopo aver quasi toccato un sogno che sentivo così reale..
sto lavorando interiormente per dare sempre il meglio e non aspettarmi mai nulla, da nessuno. Questo mi porta emotivamente a non farmi sentire legami.. sto cercando di rimediare agli errori del passato.. con occhi più maturi, ora so dove posso disinfettare le ferite, che hanno causato le mie parole.. questo ristabilire un contatto con i nodi del passato mi affievolisce, ma è necessario.. 
ieri mi hanno chiesto.." sei innamorata..?"
ci ho pensato su.. " si molto... della vita.." 
La vita è un 'energia straordinaria che si manifesta con un rapporto intimo in ognuno ... è quel segreto che è condiviso da tutti , ma unico per ogni individualità.. la vita tocca tutto..anche quella che noi consideriamo morte...
La Vità è una creatura che ci accoglie e ci permette di crescere, così Grazie vita.. Grazie di farmi scivolare in te.. 
prima di andare al funerale del nonno, gli suono un pò l'arpa...  ma li dedico anche questa.. 



è troppo un vagone di simpatia... :)


.:magiko:.

6 commenti:

  1. Ciao Elstyle,
    grazie per la tua visita e per il tuo commento!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ...ma non è che l'immagine del tipo con i baffi dell'800 che hai sognato..era il tipo delle care vecchie banconote il Lire..che ti mancano tanto?!? eheheeheh :-D :-P

    RispondiElimina
  3. ...sono o no anch'io un vagone di simpatiaaa ciua ciucciua... ;-)

    RispondiElimina
  4. ahahahahah sei tremendo con il 3 rovesciato....

    RispondiElimina
  5. you..pe$$ima con il $ dollar yeah :-D

    RispondiElimina
  6. Dai, una cosa positiva del sogno è che quando lo rincontrerai, lo saprai riconoscere! ;-) Bye

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.