Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Tutto continua

Anche dopo notti insogni.. il Sole arriva..
Mi hanno spiegato che le lacrime sono salate perchè dentro custodiscono delle sensazioni non ancora elaborate.. così ieri sera, mentre riempivo i secchi..di lacrime .. riflettevo..
possibile che l'amore in ogni sua forma sia così difficile da mantenere? possibile che quei fili invisibili che ci collegano gli uni agli altri siano sempre pieni di nodi e matasse?
L'amore è = a sofferenza??
ora non ho così tante forze per incanalarmi in quel sentiero con la mia energia, ormai mi sono affidata al contenuto che la mia interiorità spinge tanto.. TUtto ha un senso..
ma ogni tanto potrei perfavore capirlo anch 'Io?
Mi sono fatta una moca di caffè..
e immaginavo un azzurrino che allentasse la morsa al cuore. Sono del'idea che tutto passa.. Tutto ha un suo ciclo e bisogna comunque saper accettare anche un poco di sale  a volte, ma non nel caffè, perchè diventerebbe un autocombustione di sentimenti.
ieri sera Ho suonato fino a non sentire + le dita.. mentre ascoltavo quelle note ricevute sul telefono, come se fossero un sottofondo ancorato nella mia anima..
Lo ammetto sono sfinita per l'ennesima volta.. una goccia che ha iniziato a scavare sulla mia pelle senza che me ne accorgessi.. vite fa penso di essere morta per amore o qualcosa di simile..
oggi sono soggetta a molti attacchi di cuore a tempo perso in cerca di un valido Hobby..
Sono -in-tuta-seduta-per-terra.
Nessuno potrà + avere il mio Cuore... ma c'è sempre posto per due chiacchere..

vado ad Arpa va..


.:magiko:.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.