Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

I Love Me




Tutto è partito dalla voglia di condividere momenti di Leggerezza e di Profondità, in un contesto di Armonia e bellezza, così è nato I Love Me, un pomeriggio dedicato al stare bene senza pretese, uno straordinario mix di idee, fatte su misura per accogliervi..
Tra drappi e cristalli che si fanno protagonisti con la loro bellezza in campane di vetro, candele e design,abbiamo incorniciato un momento speciale con  l'eleganza di forme d'arte della natura, i minerali.
L'autunno e il cambio delle tonalità dei colori, saranno partecipi con raffinatezza,  grazie ai fiori e le delicate note delle loro sfumature, composizioni con nuance vinaccia, cipria e polvere apriranno le porte ai presenti, in questo spazio in Via Mazzini  a Gallarate allestito con cura..
Potrete assistere ad un bagno di Gong e farvi accarezzare dai gesti di una cerimonia del thè cinese, passeggiare tra le bacche di stagione pronte a diventare succosi frullati, questo è il mondo di I Love Me. 
Con Martina, Elisa, Stefania, Valentina ,Sara e Paola potrete stare in questa atmosfera di condivisione conoscendoci e conoscendovi ...
Nell'Atelier  Crespi via Mazzini 7 Gallarate, dalle ore 16, 30 alle ore 19, 30..
Vi aspettiamo
evento gratuito








I Love Me
I Love The Universe 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.