Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

sguardo immortale


Sono tra i miei pensieri e mi sento dentro,un vento  forte , ho sempre quello stato di nostalgia e  di morbido respiro , quegli stati languidi e senza forma, che però, condizionano lo sguardo che rivolgo all'esterno,il come mi approccio alle cose  e alle persone. In questi giorni mi è stato spesso ripetuto che io ho due me.. si lo so. Forse ne ho molte di più...
oggi c'è quella parte di me che si sente cavagliere , immortale , senza unione , che vaga in una nebbia che lo accoglie, perchè in realtà la nebbia è il suo respiro. Fuori piove, c'è grigiore  , la malinconia bussa ad ogni porta  e io guardo come tutti i miei movimenti interiori sono onde enormi che si riflettono poi, in uno specchio che non lascia passare nulla nel mondo reale, se non una sottile trasmissione di pacatezza e di silenzio sinuoso e longilineo. 
Prima ho preso l'arpa , l'accarezzavo mentre ascoltavo Yann Tiersen - Comptine d'un autre été, fare 'amore
goccia dopo goccia, piove su di me un senso d'immortalità, in cui sono banditi i ricordi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.