Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Alla mia .. Granella

E poi , passeggiando sui blog incontro un miraggio kikkassweetdreams..oggi ci voleva, avevo così voglia di una marea di dolcezza, ultimamente noto che i colori pastello prendono consistenza tra le mie scelte , non di meno nella scelta di coccolare a tutto spiano la mia Milvia, così sto andando a prendere qualcosa per il suo nido. Oggi mi ha dato un conforto che solo lei poteva..mi ha accudito.. e io ho sentito la Forza della mia amica. E' davvero forte..una forza antica, quella forza che si è costruita credendo nei valori, sapendo cosa vuole, aspettando il giusto momento. Mi ha dato qualcosa di sottile mentre beveva il caffè, qualcosa che li sgorgava dall'anima e ora so il perchè Lei è Lei. Mi ha commosso..e nello stesso tempo ho sbirciato nelle sue profonde radici..mi dice che io sono un qualcosa che le porta leggerezza, lei a me da solidità..ci sono poche donne così.. 
ha saputo prendermi, consolarmi e darmi sicurezza. Ha una forza anche molto maschile, ma come dice lei: "ci piace" e va bene così, perchè è di altri tempi, radicata in virtù che ora vivono nelle sue parole.Così ti porto un pò di dolcezza questa sera..
Ti accompagnerò alla soglia dei tuoi sogni

E questa canzone la dedico a te  Tra poco sono li..
 Storia Time - Land of Dreams

GRAZIE AMICA MIA


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.