Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Prepare il collegamento nell'invisibile

Neve. 
io non sopporto la neve.. 
Sto dipingendo molto, a sprazzi, la mia vena creativa a volte risorge in linguaggi di tristezza... Solitamente, la malinconia verso qualcosa ,che non ho ben presente ,mi permette di andare un pò in la.. 
capire.. comprendere..azionare..trasmutare.. 
le 4 fasi che mi hanno insegnato, il ciclo di vita di una situazione nei filtri interiori. Sto pregando molto l'universo, così che possa bendire la vita del mio nonnino ,che sta partendo verso un nuovo evolvere.. lui dice che andrà al nono mondo, dove degli angeli lo aspettono.. insomma in famiglia siamo tutti strani.. un pò sento che quando dovrà trapassare io sarò con Lui.. so cercando di preparare le vibrazioni per il suo passaggio, facilitandoli il passaggio dallo stato fisico a quello astrale che è sempre il più difficile qui sulla terra.. 
ma... 
poi magari non serve.. 
Ho rielaborato il contenuto del trapasso.. lo sto facendo ancora, il mio insegnante qui è stato Lucky, l'amore della mia Vita, che non dimenticherò mai.. mai.. un'amore che va al di là della Vita e della Morte. Lucky è ritornato da me in forma fisica, ora si chiama india.. ho notato che  nel viaggio tra una rincarnaione e l'altra ha delle similitudini in alcune cose al di là della personalità.. come il mangiare vorace, o alcuni sguardi..o fare la pipi nello stesso punto, mortacci.. alcune cose sono inglobate nell'inconscio e rimangono... 
Io capisco un poco di + la mia storia, le mie paure.. 
cerco di trovare ali serene intorno, sto costruendo i venti che un giorno mi serviranno.. 
ma Ora , mi attengo a studiare parti della natura e del cosmo.. studiare le tracce della saggezza è un percorso che va verso spazi profondi del Sè.. un Sè che crea vita come il Logos, come il calore riflesso nel nostro metabolismo..che ci permette di stare in questo piano.. la Vita è calore, così come i nostri corpi.. quando qualcosa dentro di Sè ha calore significa che il progetto è in movimento.. 
Oggi studio... ascolto musica e creo.. 
Chissà che il mio calore un giorno possa inoltrarsi nelle mie parti che hanno paura.. ci sto lavorando... 
 Ho voglia di mandorle
e yogurt alla nocciola


                                                                                         .:magiko:.

1 commento:

  1. sei davvero unica...anche se c'è la neve... :-)
    ...ma mandorle e yogurt bleahhhhhhh! :-D

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.