Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

passione ...


Ho la possibilità di riflettere , su svariate cose in questi giorni, la nebbia ha dato i suoi frutti, che per chi non sa ancora l'alfabeto delle emozioni è difficile da percepire, mi sono accorta di quanto accade in me e del bagaglio che sento nel mio cuore, una borsa che prima non avevo mai aperto. In questo tempo , senza dare troppo significato , facendo scivolare le dita come un bambino nella sua curiosità, mi sono accostata nel guardare quella borsa a mano, che mi sono sempre portata dietro, ma che avevo trascurato. Aprendola, il mio sguardo si è riempito di Luce di stelle, frammenti di diverse tonalità hanno reso chiara la mia anima , come un pezzo suonato con corde antiche, ma chi tocca quelle corde è un bambino che sa solo pochi accordi. Questo anno è iniziato in un dolce ricordo, tengo con me ogni persona che Amo , vicino alle sensazioni di calore che emano e che possono dare solievo, mi rendo conto di quanto una parte di me si sia spogliata di vesti grige, ora faccio l'amore con ogni cosa, fare l'amore nella pienezza dell'attimo, con ogni emozione mi permei, con ogni parola che giunge sul mio cammino, la magia, la freschezza, viene da parti che  erano celate nel mo cuore. Il passaggio del Sovrano che mi governa ,con un autorevolezza amorevole ha bussato..
sto sentendo com'è l'intensità di questo richiamo , sto sentendo in me l'intensità con cui il bambino tocca le corde di un arpa antica , che ha vissuto molto, che è stata suonata da innumerevoli compositori...
sento  questa sensazione che scivola dentro, come un suono che scrivendo , evade nelle migliori possibilità..
mi lascio raccontare dalle corde che il bambino veste con le sue dita...

sono un tocco di un bambino , mentre assopora le corde della vita..

come il sorriso del saggio..
come il riso di un bambino..
come la più passionale delle amanti..
vivo questi tasti con cui scrivo.. 

sogno nel verde, immenso ,reale...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.