Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Dettagli visti al Sole


Sole. Grazie.
Studiavo tra un pò di suono e qualche bevanda calda..
ormai è una regola..
penso che siamo portati a studiare tutti i nostri meccanismi e a farci scivolare dentro la Luce del sole..così mi guardavo, ieri , mi osservavo attenta ad ogni dettaglio. Qualcuno di molto saggio ha detto che i dettagli non si possono trascurare, perchè poi, alla luce, avranno preso una parte della nostra vita e dovremmo darci molto da fare per rimediare ad una mancanza di cura verso qulcosa che consideravamo marginale. Quanti dettagli ho tralasciato.. molte volte mi chiedo se ho guardato davvero in faccia le cose..quanti volti mi sono sfuggiti nel cammino, verso quante cose mi sono comportata con indifferenza. Prima ha bussato alla porta il mio papito..so che mi sta chiedendo aiuto in qualche modo.. ma la nostra comunicazione è così difficile a volte, un silenzio che urla, uno sguardo che non vuole guardare , ma supplica di essere visto..con lui sento di aver trascurato tanto i dettagli , particolari di comunicazione che formano un rapporto, che danno consistenza ed  ora, questi  si riflettono nell'anima di entrambi,  ho deciso di rimediare.. 
mi manca tanto. 
a volte i genitori sono così soli nel cercare di crescerci
Ma porterò Luce a questa energia cristallizzata, con pazienza(mio amata) , con rispetto per un anima che mi ha dato il soffio della Vita su questa terra.. Ti Amo tanto Papà.
Avrò cura dei nostri dettagli .
.:magiko:.



1 commento:

  1. La mia Tata stà crescendo... sono fiero di te! Love :-*

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.