Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Salsedine sulla felpa


La mia giornata si è percorsa in un intercalare di emozioni, che sono scivolate come acqua,una strana sensazione di salsedine sulla pelle. Ho trascritto lezioni di vita e quando sono arrivata al punto in cui l'istruttore chiedeva: "quando non siete nel ruolo ..quando non sapete chi siete.. come state?" ..
come sto...
mi sento sospesa in setimenti che non hanno colore , mi sento liscia da calori o passioni fisiche, ormai le mie + profonde passioni sono l'incontro con la parola dell'altro, e non so dire quante persone amo.. ne amo tante.. ma tutte in modo diverso, tutte al di fuori del mio stato fisico e senza pretendere nulla.. mi sento una felpa consumata, sfilacciata e ogni filo è stata una persona che ha toccato il mio cuore e poi ha tirato via una parte di me....
un filo, con salsedine sulla stoffa, con storie create dal vento che si appoggiano sulla pelle
E io... 
sono solo l'insieme di quei fili che sono stati tirati, la mia storia giunge da incontri che non ricordo pienamente, il mio dire è il frutto d' insegnamenti che vengono da parte sconosciute di me, che non so giustificare davanti ad occhi che mi guardano marziani. Io non sono il risultato di una giustificazione primitiva... 
non nascondo me stessa davanti al mio essere.. 
anche se l'ho fatto..
mi sono chinata , mi sono oscurata e ho tolto delle parti di emozioni pensando che così sarei stata felice...
dico sempre a tutti di seguire la loro felicità, che sia io, che sia qualcun'altro, di andare dove sentono, tanto io sarò li.. quando avranno bisogno..
mi sento un soprammobile neanche esposto..e ci sta..
sono una toccata e fuga emozionale per tanti, servo a lenire un senso di insoddisfazione precario che nasce e che muore in fretta..,
eppure , non cambierei niente. sto imparando a vivere silenziosamente . A coltivare ciò che mi serve, nell'orto della mia anima e questo basta. Sto facendo i conti con delle aspettative che sanno di caramello, di fondente, sapori forti, pieni, ricchi, ma non naturali.. appaganti ma che portano ad una sottile dipendenza , essere dipendenti di un'estasi meditativa è comunque essere dipendenti. Essere legati... 
quante volte ho imbavagliato il mio "mi manchi"..
perchè dentro mi mancano tutti..  ma non sono triste è solo un fatto .. 
lo vedo come una sorpresa davanti al mare, è stupenda, ma quando apro il regalo, la malinconia della persona che ho nella testa , sale appena sfioro con gli occhi il velo dell'orizzonte...

ho una tazza bollente al mio fianco, un libro di un colore giallo canarino e così tanti cristalli che mi guardano .. 
sono grata .. 
ho imparato a stare anche con emozioni che molti rifiutano o vogliono trasformare subito.
mentre mi solletica l'idea di questo azzurro zucchero, il mio pensiero va a tutte le persone che amo.. a tutte le persone che penso.. a tutte le persone che non conosco ancora nel mondo.. 
senza ruolo, mi vivo nella marea che porta a riva i miei sogni.. 
vi toccherò tutti uno ad uno..

Love*
.:magiko:.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.