Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Il porta storie

Un tuffo con le persone che adoro oggi, Grazie anche alle stelline della mia shantyna che mi hannod ato un Up di Gioia..
sento forte una cosa in me: non farò mai più niente che non voglio.
Questo è maturato in me.. si è fatto grande .. un nodo alla gola continuo mi spinge a stare vicino al mio cuore, con buona musica, basta strazi, basta cercare di attaccare con colla.. basta giustificazioni.

ieri con mister M. siamo andati in alcuni posticini davvero carini.. e sono stata rapita da questo...
un leggio... 
un porta storie..
che sostiene un libro di favole per me importantissimo..
diciamo che tutto il girare mi ha fatto stare spensierata fino a casa. Mi sto occupando molto del mio spazio, del prendermi cura delle mie cose e sostenere il loro valore, la vita passa tutta da un punto di vista.. ogni cosa che guardo mi modifica ed io vengo trasformata ogni volta che i miei occhi o attenzione si posa su qualcosa. 

Questa è una base infinita su cui far scorrere le mie riflessioni.. 
Sto davvero catapultando la vita nei miei occhi, la sento densa, intensa.. 
Scrivere mi porta un buon sapore .. mi ricorda quando da piccola passavo ore a mettere ordine in un minuto astuccio, dove collezionavo penne e colori.Quando la sera , prima di andare a letto mettevo a posto la cartella, con i quaderni in ordine, poi i libri,il diario, l'astuccio..se ci penso posso ancora entrare in quel momento che era precursore di alcuni insegnamenti oggi. Vivevo intensamente quell'energia, anche solo mettendo in ordine una cartella, come se quel gesto era la chiave per una diligenza, un feedback scolastico positivo che si impregnava in me.. Mi viene alla mente questo perchè un pò la rivovo, L'arpa, la Scuola.. mi sto dando all'istruzione, non solo più dalla vita ma anche dai suoi partecipanti. Usare le parole per me è un favoloso modo per dare agli altri.. 
le parole danno luce ad un contenuto interiore che puoi condividere e parlare la stessa lingue non è semplice,a nche se appartieni alla stessa nazione, famiglia.. 
Parlare è come preparare la cartella. 
Bisogna stare accorti..
accurati... 
perchè le parole sono un forziere che apre porte di altri mondi...
mondi che sono in noi, dove si nascondono ferite o tesori..
Parlare nell'amore è una guarigione per chi pronuncia  e per chi ascolta..

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.