Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

In Viaggio verso un'altra Frequenza

Week Intenso
Mentre ero in treno per andare in accademia, guardavo dal finestrino la brina, che aveva avvolt tutto il paesaggio. A volte basta così poco per per cambaire le cose... 
Mentre mi sposto da un posto all'altro, sono sempre felicissima, sorrido a dismisura con in sottofondo Fredrika Stahl "A drop in the sea".
Ho notato che alla mattina presto, un sorrido tocca molto di + le persone 
Molti mi guardano,con un punto di domanda facilmente percepibile per via delle dimensione che ha preso sulla loro testa, altri, vogliono sfuggire allo sguardo..
Verso sera , mi sono dedicata al mio Hang drums monkey e all'arpa
Mi sento toccata dalla gioia, dalla luce quando gli accarezzo... vero non so fare quasi niente, ma la volontà non manca e questo è il più grande regalo, qualcosa è cambiato in me e loro ne sono i portavoce, altra musica, altra frequenza. 
Un tempo diverso

Ma la stessa voglia di cappuccino alla Soya.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.