Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Noblesse oblige

once colors


L'obbligo dei nobili. I nobili d'animo.. 
mi rendo conto che mantenere ciò che si dice è una cosa importante , ma molto faticosa.. perchè dentro le cose cambiano , ma il valore della parola per me, sta prendendo un forte significato nella mia vita. Così da qualche mese , il mio allenamento quoridiano e non parlare se non hai la certezza.. risultato sto zitta molto, non è facile, i cambiamneti ci sono e poi.. non ci si accorge del detto e  molte  persone parlano degli altri giudicandoli, oppure si cerca sempre un modo per lamentarsi. Lo faccio anch io.. ma cerco di correggermi.. cerco di non parlare.. ci provo..
cerco di mantenere.. a volte con strappi forti nell'anima.. ma la parola data è la parola data e questo insegnamento è frutto di quest' anno e mi ha fatto capire quanto può essere nobile una parola, quanto nobile può essere un gesto.
Questa nobiltà me l'hanno insegnata le lacrime, il dolore.. il riflettere, il mantenere caldo quello che è importante, per non farlo gelare dagli spifferi dell'incertezza...
oVviamente mi sono indurita, perchè la responsabilità non permette mezzi termini e oggi capisco molto di quello che ho vissuto nel mio passato, ma che non riuscivo  a comprendere. Ieri la mia shanty mi guardava.. e poi mi ha detto " trilly(lei mi chiama così) noblesse oblige!!!" la guardo sopresa..
lei:" siiiii l'obbligo della nobiltà.." e mi ha spiegato cosa vedeva ..
la mia shanty mi colora il mondo.. mi dona serenità.. non fa drammi.. ma la sua sincerità mi folgora ogni volta..e io ne sono grata..

così oggi, vivo qualcosa che non vorrei..ma che è successo in me.. e anche se desidero  cambiare il risultato finale, ho una morsa dentro che non mi permette di andare incontro ancora.. almeno per adesso.. 
le mie difese si sono alzate ..e  io .. ora resto nel mio cerchio interiore a comprendere questa tristezza che è in movimento.. 
non mi fa paura..



la vivo.. ma la tristezza spalanca porte interiori in cui immergermi ..e sento che è nato il mio nuovo viaggio in spazi sconosciuti..
il silenzio è quello che voglio ora..


silence in the mind
silence in the heart
silence with others



mi godo questa riunione con me stessa e intanto sistemo l'armadio... (DATEMI LA BUONA FORTUNA)

I love the universe

.:magiko:.

25 commenti:

  1. ...a te non serve la fortuna...sei magika :-* ...ciao nobile ehehehe :-) love :-*

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!^^ sìsì ho passato una buona giornata ieri,grazie =) spero che l'abbia passata anche tu!come stai?

    RispondiElimina
  3. Beh allora non mi resta che augurarti buona fortuna e poi mi farai sapere tutto nei minimi dettagli **

    RispondiElimina
  4. AAaaaah ovviamenteeeeeee ahahahaha, allora è inutile che io ti auguri buona fortuna tutto andrà alla grande **

    RispondiElimina
  5. Cavolo,non pensavo fossero così tanti xD Posso capirti,quando il mio coniglio cerca coccole mi fa tanta tenerezza e mi risolleva il morale.

    RispondiElimina
  6. ahahah eh anche io purtroppo ho un rapporto conflittuale con l'armadio..la maggior parte delle volte vince lui >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. איך ליבע דער אַלוועלט און איר אויך!

      Elimina
  7. e ci vuole positività o no?! Dai ognuno di noi ha la sua parte oscura, la tua è l'armadio ma riuscirai a venirne fuori u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. איך ליבע דער אַלוועלט און איר אויך!

      Elimina
  8. *___*
    Io non ho mai avuto cani ma passavo del tempo col cane di mio nonno, era tenerissimo. I cani mi piacciono ma non so, preferisco i gatti uu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. איך ליבע דער אַלוועלט און איר אויך!

      Elimina
  9. siii me lo avevi detto che la bottiglietta ti faceva ricordare cose piacevoli ^^

    RispondiElimina
  10. buongiorno..bene tu?? Si si fai pure..io l'ho già fatto :)

    RispondiElimina
  11. Buongiornoo Cara :D E' già hai davanti a te un'appassionata di latino e tutto cio' che gira intorno al latino! :D Cmq come va?

    RispondiElimina
  12. buongiorno ^^ allora come è andata? io sono tornata da poco da scuola ho un mal di testa :S stare in un ambiente chiuso per un tot di ore mi fa male, sono uno spirito libero, certo solo devi rinfrescarmi la mente perchè non ricordo piu come si diventa followers >.<

    RispondiElimina
  13. ahahah sì anche con il mio di armadio ho piu o meno questo rapporto..
    come stai oggi?=D

    RispondiElimina
  14. mia cara El sono ufficialmente tua follower :D

    RispondiElimina
  15. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu idemmmmmmmmmm!!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.