Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Zucchero e atmosfera



Sono nella penombra di un giorno che è passato, oggi sono stata tutto il di con i cuccioli..mistic mi ha svegliato dandomi un bacino sul naso, quando mi sono addormentata completamente sul divano..
il mio stato d'animo è altalenante, mi sento molto con le persone, percepisco un empatia forte.. ma comunque, nonostante questo , un distacco..
dopo aver superato la prova dell'ikea: ossia sono uscita a mani vuote(mi sono fatta un sacco di complimenti), ho capito che sono entrata in una maturità organizzativa..
un tempo l'ikea era il paese dei balocchi, pensavo a casa mia a stare bene nel posto che mi accoglieva.. questa volta era diverso, condividevo momenti con la meli, con sciampy..persone importanti nel mio cuore..
con i miei stivli andavo in giro comoda e felice..

incontro tantissime persone, e tutte hanno sfaccettature diverse..ascolto..e mi piace capirle..
se non sfocia in un obbligo..
mi hanno detto che in questi giorni c'è la luna in leone e io sorseggerei anche un A bè..  non è mica facile relazionarsi.. vivere da sola è una bella esperienza.. da una parte dico finalmente.. dall'altra mi mancano le presenze rassicuranti..
ma sto bastando a me stessa e mi sto scoprendo in tante piccole cose, come mettere in ordine la cucina, la lavatrice, i miei cuccioli.. svegliarmi la notte e dipingere..sentire il silenzio nella notte, uscire alle due di notte per guardare la luna e stare in silenzio..

insomma.. vivo me..
è una fase bellissima..
quando sono sola
mi sento sola.. mi piace...
quando sono con gli altri, mi sento con gli altri..


dopo che cala quella polverina svulazzante nella mia vita tutto torna alla sua nota.. alla mie maglie e i miei cristalli...
sono felice della mia vita..faccio molto per vivermi lo zucchero che si crea con le atmosfere..
ma si può sempre migliorare...vado a leggere un libro dalla copertina rosa.. :)
:)

.:magiko:.


2 commenti:

  1. la mia bimba cresce...che emozione! :-) ...sono fiero di te... :-*

    RispondiElimina
  2. mi cresce il portafoglio ... non tanto io... :)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.