Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

La parola d'ordine COSTANZA


la mia arpetta :)

.. 9 agosto.. e da oggi inizio il mio allenamento continuo.. dopo luglio con la fatica che ho fatto, oggi do il via alla costanza di tornare ad allenarmi, con arpa ho gia iniziato, 1 ora al giorno.. quando suono non penso..vado..non mi preoccupo , mi focalizzo sull'esercizio e mi rilasso..
con il popping, parliamone..
insomma, il mio sistema nervoso diventa iper teso dopo un pò.. prima di riniziare a ballare seriamente non pensavo di avere così tante cose nel corpo, ed è fantastico..

oltre questo.. studio, per forza di cose..
devo imparare tutti i fiori di bach.. ho il libro in bagno, appena posso lo guargo e lo sfoglio, rifletto e sono attenta..
ieri è arrivata la mia shantyna, mi ha portato i suoi profumatori d'ambiente.. con il suo sguardo da bambina furba, mi ha spiegato tutto l'itinerario per usarlo al meglio, poi dopo che gli ho fatta leggere il suo angelo, siamo andate a far la spesa, altrimenti non mangiavo e apertivo sul lago.. ci siamo perse nelle nostre chiacchere, io gli stavo dicendo in che punto ero nel mio vivere la consapevolezza: non mi importa del fruscio che fanno i mormorii degli altri, tutto è un punto di vista e questo mi rende leggera, sono in pace con questa sensazione di accoglienza di tutti i punti di visuale di una persona..
mi sento caldamente libera..e parlavamo della libertà, il nostro senso comune di libertà..
che poi sembra a volte un controsenso.. mi sento così libera ma faccio di tutto per legarmi a qualcosa, come l'arpa, la danza..i quadri..
insomma..
mi sento come una mongolfiera che è in aria, ma è legata da una corda.. però li riesco gia a vedere il paesaggio.. e ora me lo gusto serena.. se bisogna imparare s'impara..

amo la mia vita.. anche se a volte è stranamente difficile vivere con i cavalloni  delle emozioni..
oggi mi alleno su questa..il classico..e quella bionda insana nella foto sono io :)
 LA MIA PAROLA D'ORDINE..
COSTANZA

.:magiko:.

26 commenti:

  1. minkia! sei troppo una grande! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHHAHA... sciampini non le avvei ancora viste vero.. ne ho un pò..

      Elimina
    2. nuuuuuuu non mi hai fatto vedere nulla di nulla...

      Elimina
  2. Buongiorno El =) ma certo ti offrirò un bel caffè *w* Qui leggo che suoni l'arpa, mamma mia che bello ** da quando hai imparato?

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono d'accordo, mi è piaciuto proprio tanto... per questo il mio blog ha questo tema :) Io sono Irene, piacere! Tu come ti chiami? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi lei è bellissima.. ma la storia.. il valore della storia è davvero bello.. e intenso

      Elimina
    2. Sono d'accordo, poi l'ambientazione ha tanto si storico e guerresco! :)

      Elimina
  4. Suoni l'arpa? *///* Che strumento meraviglioso, mi fa venire in mente il Medioevo. :3 ♥

    RispondiElimina
  5. hai ragione e poi farsi la dieta da soli è una cosa volontaria! seguire quella del dottore sembra una cosa costretta...e mi sentirò libera per davvero e felice quando finalmente mi piacerò!
    grazie per essere passata da me, ho letto anche il commento nel blog che intanto ho abbandonato (solo un amore impossibile può essere eterno)...
    come ti chiami? qui mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  6. Ho visto, è veramente molto bella, il fatto che sia viola la rende molto originale. :> Io oggi sto bene, sinceramente penso a domani che e San Lorenzo e mi sale su la depressione, pff, non è una festa che mi piace molto. :/ Tu invece come stai? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ???? mi spieghi che cos'è io sono una 25 enne ignorante delle usanze ..

      Elimina
  7. Si infatti bisogna allenare le dita ogni giorno, poi mi piace molto come strumento è cosi dolce e rilassante ** magari quando ci prenderemo questo bel caffè mi farai sentire un po' ** Allora El cosa fai nella vita?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non immagini il male che ho oggi..dita e collo..

      Elimina
  8. Aah si posso immaginare quanto possa essere difficoltoso ahaha.. ah pratichi delle cose davvero interessanti, in confronto mi fai sentire una nullità ahahahah frequento semplicemente l'ultimo anno di liceo scientifico che mi ruba tutto il tempo e non mi permette di coltivare le mie passioni, tra cui la fotografia e suonare il pianoforte..

    RispondiElimina
  9. il pianoforte!!! ma è fantastico!!

    RispondiElimina
  10. elisa io sono leda come avrai letto nel mio blog ^^ quanti anni hai?

    RispondiElimina
  11. Non so che usanze ci siano per San Lorenzo dalle altre parti d'Italia, ma da me se ne vanno tutti a mare per ballare tutta la notte, si ripete questo ogni santo anno, ed è una cosa che non mi piace per niente, perché praticamente è quello che fanno ogni santa sera, solo che il dieci agosto hanno tutti la scusante delle stelle cadenti insomma. :/ E vorrebbero trascinare anche me, ma purtroppo non funziona. Però forse farò un giretto alla festa della birra, e basta, non mi ci fermo a dormire in spiaggia. òwò

    RispondiElimina
  12. schiaooo
    ehm scusa in che senso??XD

    RispondiElimina
  13. Buongiorno El! :)
    Ti ringrazio tanto, sei gentilissima! :D Anche il tuo lo è tanto, è molto personale e tenero :3 complimenti per la tua arpa ;] come stai?

    RispondiElimina
  14. Si lo amo il pianoforte, mi rilassa davvero tanto, comunque spero vivamente che sarà così, perchè è un peccato accantonare i proprio hobby..

    RispondiElimina
  15. E' così che bisogna essere nella vita, bisogna alimentare i propri stimoli, coltivare le proprie passioni altrimenti tutto perde senso e diventa così vuoto..

    RispondiElimina
  16. Bene anch'io,ma solo perchè ho il ventilatore attaccato da un pò xD

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.