Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Scarabocchi sotto la pioggia


Piove.. finalmente!!

ieri sera sono rimasta fino a tardi a dipingere.. dopo una serata con la mia Milvia, che non vedevo da tempo..
ero stanchissima, ma comunque sono andata nel mio laboratorio a finire ciò che avevo iniziato..
sono molto felice.. perchè nonostante la sonnolenza ho dato vita ad un'idea che avevo in testa.. un universo colorato e pieno di me..
mettendo a posto dei quaderni che facevo alle superiori..ho visto quanto scarabocchiavo..!!
once colors fb
quanti ricordi..
quante immagini che riportavo disegnandomi e disegnando chi mi stava affianco..
once colors fb
con la lela..l'ambra.. un pezzo del mio passato..profumi che mi fanno viaggiare nei lievi ricordi che a volte affiorano nella mia testa, solo se do il permesso..
perchè mi dimentico di ciò che non posso più avere o toccare..
quanti vestiti ho disegnato..
quanti pezzetti di stoffe e piccole cose che descrivevano la mia giornata, quello mi faceva stare così bene..rendeva le mie ore uniche e lasciavano un segno..
rivederle mi fa divampare..chiusa nel mio armadio, tra vestiti e con in mano un quaderno che ricoprivo di ciò che per me era  importante..
quante cose. e a pensarci bene...non mi è mai passata questa mania dedita allo scarabocchio...esiste ancora..  personalizzo tutto quello che mi può capitare tra le mani..

mi viene quasi voglia di cioccolata calda..
mmm...
con una sciarpa... manca poco all'amato autunno..

 მე მიყვარს სამყარო


.:magiko:.





9 commenti:

  1. ciao :) che carino qui...belli i colori :) baci

    RispondiElimina
  2. dai che adesso i tuoi disegni di vestiti...presto saranno realtà... :-)

    RispondiElimina
  3. grazie...non è mia nel senso che il layout l'ho preso su internet........ma poi lo modificherò appena avrò tempo e ispirazione :) baci

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ma non riesco + a commentare nel tuo blog.. dove sono i commenti???? :)
      bacino

      Elimina
  5. eheh..quello che dico sempre anche io XD cmq..grazie :) cmq piacere ilaria ^^

    RispondiElimina
  6. hai ragione, viene voglia di cioccolata calda^^ grazie a te:) un bacio!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.