Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Cimeli invisibili a occhi freddi e frettolosi



quest'anno è un incontro con situazioni nuove..
quest'anno è l'anno che mi sono dedicata, nel fare quello che mi piace.. fare quello che mi da emozioni, che mi porta a conoscermi e a vivermi..
ringrazio sempre per questa grande possibilità..
la mia vità è bellissima e se anche a volte qualcosa stona, cerco di rimettere la giusta vibrazione per il risultato che voglio e desidero..
oggi ho accompagnato una delle persone + importanti per me , ad il funerale di suo padre..
passeggiavo nel cimitero e guardavo tutte le storie che racchiudeva la terra, quante storie, quante vite..
tutte con una loro foto..una data.. fiori e cianfrusaglie che ornavano i monumenti ..
io ero molto incuriosita nel sentire che sensazioni avevo nel guardare quelle foto di persone..
a passo lento dopo la cerimonia..sono stata colpita da tante piccole croci, senza nome, con un numero..
mi sono soffermata a guardarle..
loro non avevano una storia, se non quella che li davano i passanti ad ogni loro attenzione..
la loro storia, si racchiudeva nello sguardo che qualcuno distrattamente li dava, mentre passava..
un immagine che si formava perchè descritta da altri estranei..
piccoli monili in terra dimenticati come polvere..
così , mi sono fermata un poco a guardare una ad una quelle silenziose cassaforti di storie che io non conoscevo, che erano celate alla mia vita, ma con tanta gioia volevo dare qualcosa .. 
perchè ancora di più mi sono resa conto di come sono fortunata, nel poter essere la protagonista della mia storia..
della mia vita..
questo grazie alle minute sepolture , invisibili ad occhi frettolosi  , mi hanno posato delicatamente la possibilità di scrivere un attimo, e dare un rosario di belle parole e gioia, che ho posto su quel freddo marmo..
l'inidifferenza è ciò che si deve togliere dall'animo dell'uomo, perchè nasconde una morte che vive nei cuori..
una tomba che racchiude una ferita gravida..
quanto da imparare ..e  oggi , ho imparato guardando degli invisibili sentieri.. grazie per la mia vita..

.:magiko:.


18 commenti:

  1. I cimiteri hanno un'atmosfera tutta loro.
    Per chi ha subito da poco un lutto il cimitero evoca tristezza.
    Ma per chi è lì di passaggio può provocare curiosità e allo stesso tempo sembra di capire il senso della vita.

    RispondiElimina
  2. ad essere sincero...mi hai fatto venire le lacrime agli occhi...non volevo nemmeno lasciare il post...ma non ho potuto farne a meno...non dopo aver letto e sentito la tua anima...
    un grazie di cuore a te...per tutto ciò che sei...e per essere nella mia vita... :-*

    RispondiElimina
  3. Ci proverò,per fortuna da poco ho scoperto una merceria ben fornita e dei negozi di tessuti con un bell'assortimento.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo le cose particolari costano, ho pagato dieci bottoni colorati a forma di cuore cinque euro o.o

    RispondiElimina
  5. Ciao El, grazie mille per il follow! ^W^ Ho messo il link nel tuo blog nella mia lista di amici, spero non i dispiaccia. :3
    Hai fatto un'analisi interessante del mio sogno, ti ringrazio tantissimo, non conoscevo tutte quelle cose! *O* Io faccio sempre dei sogni molto strani che mi lasciano addosso delle sensazioni particolari, ma nonostante tutto è una cosa che mi piace molto. Credo che siano estremamente interessanti! *°* Tu come stai? :> ♥

    RispondiElimina
  6. Io in realtà sono di Genova e Provincia, di preciso sono residente con i miei a Rapallo, mentre per l'inverno mi ospita mia nonna per l'università.
    Infatti non vedo l'ora che torni dalle vacanze per tornare a stare da lei, perché a Rapallo ci sto decisamente male >.<
    Ma prima del 15 Settembre - purtroppo - non se ne parla.

    RispondiElimina
  7. Già xD E' raro trovarne,quasi tutti quelli che conosco sono nati i primi mesi dell'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e invece io sono uno scorpione di prima categoria!! :) non siamo poi così male.. difficili..ci sono giorni in cui non mi sopporto.. ma sto bene con me..

      Elimina
  8. ciao! hehe anch'io ero lì lì per fare della mia stanza un grande e splendido acquario ma mi hanno fermata...chissà che la mia follia non prenda vita un giorno!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensa che non so nuotare così bene.. ma trasmettere pace.. questo per me è fondamentale...

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.