Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Una camera per spogliarsi

 camera mia.. :)


La camera.. 
io sostengo che la camera da letto è un luogo molto importante , per far crescere se stessi..
sarà che la mia infanzia l'ho passata chiusa nella cameretta che condividevo con mio fratello e aimè, ho difeso egregiamente e a suo discapito.. ma per me, avere uno spazio mio è molto importante..
la mia idea di vita è altamente solitaria, con la mia casa.. le mie cose.. la condivisione  con gli altri, vi è in un momento di serenità .. lavorando molto interiormente spesso vacillo, su emozioni e la stabilità la prendo dal -non-dovere-entrare-in-contatto per forza con le persone...
 voglio un ambiente che sia un nido.. 
un rifugio dove posso togliermi tutte le vesti..materiali e delle porte dell'ego..e essere ..nuda..
mentre sono spoglia di qualsiasi maschera , sento la protezione di non dover essere per forza..
io ne ho una grande esigenza..
è come se avessi un timer per le ore che devo passare insieme alle persone, poi inizia a mancarmi il fiato.. 
 ho bisogno dei miei intimi rituali con me stessa, che possono essere mille cose a suonare l'arpa, leggere, studiare.. ma una cosa che è solennemente intima è creare i miei quadri ..
li esiste un rapporto invisibile tra me e la tela.. dove solo la musica e l'aria possono partecipare..
quando creo mi sembra di entrare in mondi diversi.. dove suoni e colori si mischiano armoniosi, ma per chi assiste sembrano sconosciuti al loro primo ballo...

così la mia intimità è un modo per rintanarmi in nuve forme..
io nel mio vivere mi piaccio molto, non vorrei essere nessun'altro, forse perchè ho imparato piano piano e a volte con tanto imbarazzo ad accettarmi , almeno un pò..
così ora che ho conquistato questa parte di me, voglio godermela e egoisticamente essere libera di guardare anche quelle zone così sensibili del mio io, senza avere timore che qualcuno spii.. perchè quando mi sentirò pronta la naturalità delle cose mi porterà a farle vedere anche a chi desidero..
questi anni sono per me, per costruirmi.. per voler portare una padronanza di doti sconosciute in superficie...

la stanze della mia anima, sono visibili solo a chi sa distinguere le tonalità più sfumate..
voglio colori che non esistono ancora...
 میں کائنات سے پیار ہے




.:magiko:.

10 commenti:

  1. pensa che io prima l'avevo nero il bb...la vodafone mi ha bloccato l'imei dopo 6 mesi che l'avevo quindi è da buttare, ho tribulato tantissimo x farmelo sbloccare!!! ma niente! ora l'ho bianco, speriamo bene...mi piace tantissimo perchè ho un sacco di applicazioni e posso usarle xk ho attivato il piano blackberry ^^ di che tshirt parli? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto facendo delle t-shirt ... :) insomma ci si da da fare..

      Elimina
  2. Grazie per essere passato da me, penso che leggere sia un bellissimo modo per passare l'estate per cui ti perdono la mancata visione delle olimpiadi :)
    Una camera è sicuramente un luogo importante per ognuno di noi, perchè è il posto in cui torniamo dopo le nostre giornate per cui condivido quello che hai scritto!

    RispondiElimina
  3. Ciao El, perdona il ritardo, ultimamente ho acceso pochissimo il computer, in paese era festa così ho accompagnato il mio amico islandese in giro a fare foto, una vera fatica, uff! ;__;
    Anche io divido la camera con mia sorella, è stato sempre così, ma tra un po' sarò sola e avrò finalmente una camera tutta via, non vedo l'ora! ^W^ Tu come stai? Che mi racconti di bello? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati... anche io sn un pò presa in questi giorni...

      Elimina
  4. Ciao amica mia, sono passata per farti un salutino e per darti una piccola notizia (non proprio bella, ma non fa niente =')) in questi giorni mi si è ritirata la voce e facevo fatica a salire le scale, così mia madre mi ha voluto far visitare e abbiamo scoperto che ho un'infezione alla trachea e alle corde vocali, mi è stata assegnata una cura e perciò in questi giorni starò un po' via proprio per curarmi, scusa l'assenza :'( appena starò meglio (tra pochi giorni, sono sicura :')) tornerò e risponderò al tuo ultimo messaggio :)
    Mi dispiace :( mi sembra di abbandonare un po' la piattaforma, ma starò via poco:) Ti voglio bene! <3

    RispondiElimina
  5. La propria camera è un posto sacro.
    Anch'io come te amo stare in solitudine, posso entrare in pace come stessa.
    Molto bello questo post!

    RispondiElimina
  6. ...questo post esprime proprio te :-)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.