Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Speranza insipida



Raggi visibili negli occhi.. e ripenso a quando mi imboccava con la sua speranza insipida ..
come una lingua che viene da lontano, come una storia che non ha comprensione nel mio essere..
così là, rimanevo seduta ad aspettare ..
come quando hai un raggio di luce negli occhi , che ti acceca , che non ti fa vedere dove vai..
e speri di aver visto giusto.. speri di affidarti  a qualcuno, oltre a te, per credere davvero nella complicità..
con luce che trabocca dagli occhi, impari a muoverti solo con un fascio che ti avvolge l'intuizione..ed esplori silenzi che non ascoltavi..
con luce negli occhi mugolo il riflesso diverso di chi sa vedere i colori..
esausta come una lottatrice..
scivolo ancora ed ancora ..
tra le mie dita passano cose morbide ,che assaporo nella sufficienza come chi tiepido giunge primo al traguardo..e vive l'impatto con il futuro in bocca..
sono libera come una parola ancora non detta..
e aspetto il momento in cui .. io sarò davvero complice di me stessa...


.:magiko:.


17 commenti:

  1. Ciao El! :D Hai visto poi stelle sul tetto? :3 Io non ci sono più andata alla festa della birra, io e le mie amiche non sapevamo come tornare dalla spiaggia, così sono andata con una di loro a fare un giretto all'enoteca. :> Credo sia stato il San Lorenzo migliore della mia vita, ahahahah! :°°D ♥

    RispondiElimina
  2. schiaoooo
    bhè non faccio tutto in una sl giornata, ma le giornate piene le ho xD allora che mi racconti di te??bello questo post l'hai preso da un libro per caso??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. roba del mio sacco.. :) quando è tr pieno e deve svuotarsi... :) mamma quanto si deve svuotare

      Elimina
  3. Ciao El! Come va? ieri poi ho trascorso la serata guardando un film raccapricciante con due amiche e poi ho mangiato, per quanto mi riusciva. Non mi farò più convincere a guardare film dell'orrore xDD Tu cos'hai fatto? Ah, ti piace leggere! *-* quale genere preferisci?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io rspondo sempre ametà.. guardato le stelle.. sul tetto..e spiaggiata nel giardinetto con i cani.. :)

      Elimina
  4. "ed esplori silenzi che non ascoltavi"
    "sono libera come una parola ancora non detta..
    e aspetto il momento in cui .. io sarò davvero complice di me stessa..."
    Queste frasi le adoro,sei davvero brava a spiegare le tue sensazioni e i tuoi sentimenti! Un pò ti invidio. Comunque buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. billy.. ma che occhietto triste che hai... secondo me devi solo vedere quanto sei brava a fare qualcosa..e poi fare farlo, finchè non sei così sicura che il tuo getso diventa arte di saper fare.. :)

      Elimina
  5. Ciao El come stai?! Mamma mia mi piace molto come scrivi come esprimi le tue emozioni, complimenti =D

    RispondiElimina
  6. Ciao El! Hai dei cuccioli? Oh, anche io ne vorrei uno, ma non ho lo spazio giusto perché vivo in un appartamento. E non sarebbe nemmeno giusto comprarne uno per costringerlo poi in un posto così piccolo. ç///ç Se mai un giorno dovessi avere una casa col giardino comprerò un sacco di gatti. E un porcellino d'india, ne ho sempre voluto uno. ♥ Tu come stai? :3

    RispondiElimina
  7. Sì, il porcellino d'india è un pallino fisso che devo avere sì e no da un annetto, mi piace un sacco, ma non so se mi piacciono di più quelli col pelo corto o col pelo lungo, sono bellissimi tutti e due! *O* Anche io da bambina avevo le tartarughine, ne avevo sette e scrivevo per loro delle canzoni e dei libricini, le baciavo sempre anche se odoravano di terra e la più grande ogni volta mi mordeva il naso, ahahahah! Ho avuto anche tre cricetini e una specie di piranha, si chiamava Mao e ogni volta che gli mettevo il mangime rischiava di saltare fuori dall'acquario. Si mangiava anche le mosche, era bello grande! :D

    RispondiElimina
  8. Mamma mia siii fa troppo caldo e non se ne può più, però per fortuna rispetto agli altri giorni c'è un po' di vento, magari rinfresca un po', ma dicono che in fine settimana ritornerà il caldo afoso..mamma mia che palle, per certi aspetti preferisco proprio l'inverno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l 'autunno... sai con i cappottini... :) che bello"!

      Elimina
  9. ...la speranza insipida.... beh era ora che cambiavi "piatto" :-) .............. P.S.: W L'ESTATE! SIIIEMPRE!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.