Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Amici di vecchia data


Giornate di caldo.. di giochi da tavolo.. e gligliate...
con gli amici di sempre..
quelli che rimangono sempre gli stessi..
che non ti dicono mai di no per una risata e stare insieme..
effettivamente tutto il dovuto a loro, perchè se fosse stato per me e il mirko sarebbero morti di fame..
e anche tanto..
io non ho voglia di cucinare... non ne ho l'esigenza..
i miei amici sono di sempre, quelle immagini sempre presenti, fidanzati.. mirko ariete la debby del toro lasua morosa..
così il cekki..ariete.. kate la sua morosa, del toro..
di certo non hanno venere in scorpione come me..sono stabili, li piacciono le cose sicure..senza rischio, almeno per i sentimenti..
stare con loro scatena due cose inevitabili:
la comunella che avviene tra me e mirko, per stare addosso al cekko..
iniziano strane parlate alle spalle del cekko, ma noi vogliamo che lui ci senta, perchè in realtà se lui non ci fosse, io e mirko cadremmo nel passato e comunque il nostro pensiero, sarebbe al cekko..
è un pò il nostro amico che si è creato una faccia per il nostro amore..
si..
io e mirko siamo due animali fedeli e sempre, anche fra 70 anni avremo da dire sul cekko..ma solo perchè abbiamo un bene infinito per il nostro pelato esperto in sopravvivenza..

così..ieri, la banda dei matti si è riunita ancora...
cekko grigliava..ha fatto tutto lui e luka , kate , debby..la mamma di luka..un pò la franci e la meli..mentre io e mirko escogitavamo qualsiasi cosa per evitare di alzarci..
da esperienza soprannaturali con una bottiglia di coca-cola a finto mutismo...
insomma..
che dire io mi sento così fortunata di avervi nella mia vita amici miei..
sopportate il mio temperamento lento nella cucina..e la mia bravura a tabu.. nulla da dire.. questo è love*

.:magiko:.

15 commenti:

  1. Ehi El!! :) Ciao, scusa il ritardo :( in questi giorni mia sorella si è presa il computer e non me l'ha lasciato neanche per un attimo, forse lo posava solo quando io uscivo >.<"
    Comunque se leggi un po' in giro capirai che il FANTASY è la mia vita, amo il "genere Harry Potter e Signore degli Anelli"... anche a me piace molto scrivere, io da grande voglio fare la scrittrice! Ma tu quanti anni hai? Come stai? <3

    RispondiElimina
  2. Ciao El, scusa il ritardo, ma ieri sono stata tutto il giorno in piscina, sai che fatica. -3- Anche tu sei stata coi tuoi amici a Ferragosto? Ti sei divertita? :> ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei amici sono animali che sanno come farmi ridere.. gli a d o r o!!

      Elimina
  3. Anche io sono stata con i miei amici, la sera abbiamo mangiato un kebab a casa mia e poi siamo andati al bar a prendere un Martini. :P Peccato che quando andrò all'università non li vedrò più. çWç Io abbronzata? xD No mai, se prendo il sole mi scotto tutta, sono bianchissima. xD

    RispondiElimina
  4. Io sono circondata da acquari e capricorni xD Nemmeno io sento il bisogno di cucinare e non credo che imparerò mai. So fare solo l'essenziale per vivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uguale... spero che il cibo non mi serva + e darmi solo nel mangiare immagini.. vivo di quello.. ma ancora devo masticare... mi piacciono i cibi che mi danno forti emozioni...

      Elimina
    2. Che intendi per forti emozioni? Che ti ricordino qualcosa in particolare?

      Elimina
  5. Che la maggior parte dei genitori si siano messi d'accordo per far nascere i propri figli in quel periodo dell'anno? xD

    RispondiElimina
  6. Ieri è stata una giornata fantastica...soprattutto le battute sul mitiko cekko...
    Grazie di cuore amici miei... :-)

    p.s.: a tabu siete delle ladreee! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAAAAAAAAAHHHAHA. lUSERRRRRRR!! CON LA L IN FRONTE...

      Elimina
  7. sai manco scrivere...looser! :-D

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.