Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Giallo per comunicare



Il movimento che abbiamo durante una giornata è tantissimo.. spesso non ci rendiamo neanche conto di tutto quello che facciamo e di quanto tutti ci parlino.. questa riflessione è giunta in posta, ieri... un sacco di rumori, il solito ambiente della posta, ormai un marchio. Poi da un ufficio vetrato, scorgevo solo le scarpe e i calzini del direttore.. scarpe di camoscio, calzini che prendeno tutta la gamba.. quella piccola parte di Lui..mi aveva detto gia tanto..
così sono uscita.. per arrivare alla macchina che era 3 m davanti, mi è passata vicino una bicicletta, due bambini e 2 macchine..
salgo in macchina e cera il mio amore..che mi aspettava
un sorriso, ci prendiamo la mano, due battute e ci dirigiamo  verso una colazione abbondante. Quante cose.. 
quante cose ho incontrato con superficialità..

oggi voglio guardare oggetti che mi diano gioia, così io e degli amici abbiamo come destinazione l'ikea, budino e la sera mi godrò il piacere di stare con i miei cuccioli..

 vivere intensamente richiede attenzione a ciò che si vuole ..
il mio obbiettivo??
aiutare ad aiutarsi.. anche nelle piccole cose..


la mia anima oggi è fuxia e gialla..
vado a prepararmi..facendo attenzione a ciò che voglio comunicare in silenzio ..


.:magiko:.


9 commenti:

  1. Chebbelle cose che scrivi (: mi piace il tuo modo di scrivere è del tutto pieno di te stessa (: sono felice della tua imminente gioia ^^

    RispondiElimina
  2. Si infatti anche io la penso così (:
    è davvero divertente e poi rende le cose davvero "tue" (: hai ragione

    RispondiElimina
  3. ...è stata bellissima la ns. giornatina all'ikea...all'insegna di un luogo...un mondo pieno di colori dove vederti "sguazzare" senza spendere nemmeno 1 €. ...bellissimooo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shampini...qui si diventa grandi.. affari e lavatrice... :) ye

      Elimina
  4. love...più diventi grande e più ti si "accorciano le braccia" gneeeeeeeee...uauauaahahah :-P

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.