Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Il pizzo sta bene con tutto

un centrifugato di emozioni.. penso di sentirmi così, anche se alle 7.02 della mattina tutto è discutibile..
c'è una luce splendida fuori, i cuccioli gia si rincorrono e le tartarughe , appena mi hanno visto sono sbucate fuori con la testolina in cerca di cibo..
un week and intenso, dove un pò sono ritornata al passato, alle calde serate con la mia compagnia, quella che non si scorda, quella che anche se non ti vedi da secoli c'è sempre un sorriso e tutto sembra immutato nel tempo.. la cosa diversa forse, era che non ero più solo io, ma c'era un io+te..
oggi:
  •  ho una voglia matta di andare a prendermi le due teste di buddha che punto da circa 3 mesi.. 
  • ho un tiramisu che mi può far scalare le montagne...
  • andrò a prendere delle tele..
  • e ho tutta la casa da pulire..


pensavo poi che è incredibile quanto cibo si mangia.. tutto ruota intorno a cibo. inaudito..io non voglio sprecare il mio tempo così, è qualcosa che mi porto a dietro da quando ero piccola.. pranzo , cena, tutte queste cose da mangiare, l'arte della cucina è meravigliosa ma, io ho la mia folle teoria..
perchè dovrei spendere del tempo per qualcosa che poi finisce subito? che poi non vedo più? l'unica cosa per me importante è la colazione.. quella si.. mi ricorda quando andavo a scuola alle elementari, con davanti al naso una tazzona di thè al limone e i biscotti..così fast , centrifugati ed emozioni, tra tele , danza e le mie maglie..v

oggi buoni propositi..
queste tele le ho viste in centro a varese, penso siano geniali...

un mondo di arte.. mi gira intorno...e poi la classe che da il pizzo è indiscutibile... good news..

an art world revolves around me..

.:magiko:.

6 commenti:

  1. oh tesoro come sono contenta! che bello passerei la giornata insieme così da poter condividere queste tue emozioni! ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  2. Io adoro il mondo alle sette del mattino. E' la giornata che inizia, piena di buoni propositi. La quiete, la lentezza. Un paradiso.

    RispondiElimina
  3. èèèè ma ke figata èèèèè!!! troppo elstyle :-*

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.