Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Tra papere ed universi

un Week and all'insegna della scoperta con una bella papera di nome Dany al mio fianco.. me la portavo in giro e in braccio...
la sera a guardare il cielo..su una maca..che paradiso, quando lo guardo mi sento libera e vederlo stellato mi apre orizzonti, storie, fluttuo..
la sera, con la mia bella tazza di thè verde e una piccola lampada accesa..
è un posto magiko, dove tutto viene fatto a mano, dalla marmellata che adoro, al sapone.. mi sento sempre accolta con molto amore..
e ne sono grata per questo..

ho riflettuto tanto su quello che voglio fare..e così ho avuto una grande illuminazione che mi ha riempito di gioia..
siiiii..
perchè io la mia vita la vedo così..
la sento così come ho visto...
disegnerò l'universo...
la prossima settimana ci sarà davvero un turbinio da fare.. l'arpa verrà via con me ..andrò a studiare , così che per l'inizio dell'accademia sia abbastanza preparate..
ora sistemo il mio spazio .. :) e mi butto sul letto..
felice...
molto felice.. perchè ora ho la mia direzione!! la direzione che ho trovato io... l'ho cercata, voluta , attesa.. e sono estremamente grata di averla trovata..
si dice che quando si trova la persona giusta lo si sa.. bene io ho scoperto che quando si trova la cosa giusta da fare nella vita , ci si accorge.. tutto dentro di me a preso una visione diversa.. la stankezza non mi tocca.. anzi..mi sento così carika .. suono un pò e poi dipingo tutta la sera...

questi giorni sono pieni di doni...
io amo l'universo
I love the universe
Me encanta el universo
 J'aime l'univers
 nampenda ulimwengu

 私は宇宙が大好きです
  


  אני אוהבת את היקום

                                                                                                 




.:magiko:.

14 commenti:

  1. sono felice che finalmente hai trovato la tua strada...anche se io te lo sempre ribadito qual'era...ehhhh :-D ...sei magika :-*

    RispondiElimina
  2. Vicino a dove sta la troupe del film!

    RispondiElimina
  3. ciaoooo ^^ anche tu il blackberry ** ma il modello come il mio?? cmq che racconti? novità?

    RispondiElimina
  4. Diciamo bene,oggi finalmente arrivata la tinta per i capelli e potrò coprire questo scempio che ho in testa,tu? Comunque Dani è carinissima **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dany è una forza... ha anche gli occhi azzurri..

      Elimina
  5. Che bella :3 Comunque sì,magenta,però la devo fare giovedì..

    RispondiElimina
  6. Ciao El, perdona il ritardo, ma questo è un periodo un po' intenso! Sabato è arrivato un mio amico dall'Islanda, domenica invece una mia amica è partita e un'altra ancora è tornata da New York. Adesso con 'Oli qui (il mio amico islandese) dobbiamo vedere di fare un po' di cose, anche se è un po' difficile, dato che vivo in un paesino. :/ Tu che mi racconti di bello? Che carina la paperella, anche io ne compravo sempre una da piccola quando c'era la fiera! la chiamavo sempre Laura, come me, ahahahahahah! :°°°D ♥

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.