Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Ali .. in costruzione nella mia bocca

Dalla mia bocca..  ali, che come note, scivolano nell'anima, ancora assopita verso una brillante giornata...

.:magiko:.

12 commenti:

  1. Ho ascoltato la canzone e stranamente mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha fatto parte della mia vita questa canzone.. quando la sento mi rivivono sensazioni di ricerca... è spettacolare

      Elimina
  2. Anche se non la ascolto spesso però mi piace tanto :) un bacio

    RispondiElimina
  3. non la conoscevo.. particolare! ciao tesoro, sto bene e te???

    RispondiElimina
  4. Wooo che fortuna! Ma com'è possibile? Ma abiti lì vicino? *______________*

    RispondiElimina
  5. Ciao El, perdona il ritardo, ma ieri sono stata a casa poco e niente, in più non sono stata bene per via del mal di denti, ora sono anche sotto antibiotico, pff. -3- Sì, sono bianca, vado pochissimo a mare e non mi piace starmene sotto il sole, ahahahah, non fa per me. xD Tu come stai? ♥

    RispondiElimina
  6. El come stai?! E' un bel po' che non ci sentiamo..

    RispondiElimina
  7. bella storiaaa :-) ...bacio magico per te :-*

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.