Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Piaceri e pensieri leggeri

Vengo da giorni pieni ...


intensi..
una grande quantità di piaceri e pensieri leggeri..
io e la mia arpetta... così smeplici..
tra montagna, cibo.. tanto cibo.. e ho scoperto il gusto.. no mi sarei mai immaginata che il gusto, potesse darmi così tanto piacere..
forse perchè ho riaperto il mio secondo chakras e ne sono fiera.!

direi che è un bellissimo momento .. perchè so chi sto diventando..e sopratutto so, da dove parto..
quante cose mi sono preclusa tempi indietro, però era un movimento che doveva esserci ,così com'è avvenuto, non si può cambiare il passato.. ma posso cambiare la mia prospettiva e capacità di ricordare .. se guardo solo con ciò che in quell'istante ha rintoccato dentro di me, mi inonderò solo di quel piccolo pezzetto..
sto imparando a dare vita al ricordo..
non come uno straccio vecchio, come quei ricordi che si sentono in giro, privi di vita, solo mossi dalle sensazioni di vittimismo che solitamente le persone vogliono far notare a chi ascolta..
ma sto cercando di imparare ancora da qualcosa che mi appartiene ma.. da un altro colore...

da un fragore che si nasconde quieto ancora..
per poi darmi il suo sapere..
 


non ci si può mai annoiare...

ecco un pezzettino della mia vita:


n. 1. Mistic.. :)
n. 2 i brillini che non mancano mai...
n. 3 i miei quadri.. :) 



I love the universe

 저 우주를 사랑

.:magiko:.






9 commenti:

  1. Risposte
    1. come stai miss'??? finite le vacanze?

      Elimina
    2. ella peppa le avevo finite un mese fà tesoro.. solo che sto lavorando come una matta.. sono nel bel mezzo della vendemmia.. uiui! e te tutto bene?

      Elimina
    3. ooo io ti pensavo come alì babbà...:)

      Elimina
  2. i tuoi brillini mi ricordano tanto quando i tuoi occhioni sbarluccicano... :-) ...bella lei :-*

    RispondiElimina
  3. è bello sentirti serena convinta di quale sia la tua strada e consapevole di dove stai andando :) ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e che tutto continui ad andarti per il meglio :D

    RispondiElimina
  4. Ma Mystic è un pastore Shetland??Sai che anche i miei zii ne hanno uno che si chiama Leo..è con noi da 11 anni, lo adoriamo...sono rientrata finalmente, e oggi ha piovuto anche qui anche se solo per pochi minuti....

    Sono contenta che sei bella tranquilla, anche per me è un momento sereno..speriamo che evolva in qualcosa di scintillante...

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.