Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Bottoni

 


Non  riesco mai a svegliarmi all'ora che vorrei.. quei 5 minuti ancora , sono ormai un abitudine consolodita..e non va bene..
la mattina effettivamente ho bisogno di lunghi tempi per potermi riprendere totalmente..
aprò un occhio..vedo la luce, apro l'altro, mi giro..abbraccio il coala, o il cuscino..
mi manca quell'energia che riesce a farmi alzare subito..
alla mattina conto i minuti come se fossero il bene più prezioso..

 I can never wake up time I would like .. those 5 minutes more, have become an established habit .. and not good ..

tempo di sistemarmi e diventare presentabile..
ho accordato l'arpa fino ad ora, non so se è il caldo ma si scorda ogni 10 secondi, ad ogni scala una riaccordatura.. questo caldo aumenta i 3oo gradi che esistono..
il ventilatore non basta..
così metto l'aroma alla menta in giro e questo mi da solievo..

so I put the peppermint essence around and this gives me energy

la mia giornata sarà frenetica con filosofia, me la prendo di fretta ma non troppo, perchè gli automobilisti con questa afa diventano molto irritabili e il mio thanks fuxia e verde attaccato alla macchina non basta.. :)

ieri poi sono andata a prendere dei pizzi , bottoni, colori per le maglie.. e a natale finalmente farò il mercatino con le tele e i miei oggetti..
c'è anche i programma il porta cristalli per arpa..


 There is also program the door glass harp ..

dopo questo stop di un mese con la danza.. sono pronta a riprendere gli allenamenti tutti i giorni , ma alle 8 di mattina..
è momento di una salda volontà..

.:magiko:.



1 commento:

  1. praticamente ti svegli alle 5 per esser pronta alle 9 ?!? :-D ...sei proprio un ghiro...come me! :-P

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.