Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Veli di sentimenti


A volte vivere una relazione non è per niente facile.. di qualsiasi tipo sia..
io tengo così tanto alla mia libertà, questo nel tempo mi ha portato a decidere: niente convivenze, niente matrimonio, io vedo la relazione con due case e una voglia di sperimentare insieme cose della vita..
I fantasmi del passato mi hanno messo una morsa..me la sono fatta mettere...
io sono diventata intollerante  a certi comportamenti, ed è come se scatta l'allarme rosso ogni volta che sento il volermi contenere.. inizia a mancarmi il respiro , il sentirmi in gabbia..ci vuole poco perchè io mi senta così..
lo so che non è per niente facile stare con me...
sono una prova mica da ridere..
piacevole.. ma contengo le mie spine.. lunghe e sottili..
non voglio più compromessi..
dopo l'ultima relazione io non desidero più cambiare per stare con qualcun altro..
ho imparato quanto i miei gesti possano ferire..non voglio cose incasinate, ma semplicità sfumate da condividere..
mi chiedo se io un giorno potrò realmente darmi completamente a qualcuno, a volte saltano fuori delle persone che mi dicono con convinzione che mi conoscono..da parenti, amici.. vicini..
è bello vedere come in verità conoscono una parte raggiungibile di loro stessi , ma sono convinti che la loro proiezzione sia la mia ombra...
io vivo a piccoli sorsi e grandi corse..
voglio una cassettiera che contiene piante e fare tele con la mia frase..
non penso che due vite possano diventare una, magari per piccoli momenti e da quando sto con la persona che mi fa battere il  mio cuore all'impazzata , ho tirato un pò il freno a mano.. non voglio un altra delusione, ne far male..finalmente dopo anni, penso di aver scoperto che cosa significa la passione, la complicità..il voler vedere una persona e questo va al di sopra della stanchezza, del dolore , dei kilometri..
penso sia un gioiello raro e bellissimo..
io sto così bene quando mi abbraccia, mi riscalda, la sento .. il cuore mi va in gola e io mi sento piccola e forte..
però qualcosa mi fa vivere tutto a sorsi.. piccoli, molto piccoli.. perchè tremo all'idea di litigi, ore al telefono a voler chiarire.. ecco perchè non volevo una relazione prima di incontrare lei..
non ne valeva la pena..

la mia libertà è la cosa più impotante.. ma forse oggi sento che la mia libertà è nel vederla felice...

.:magiko:.


19 commenti:

  1. ammazza tesoro... che belle parole! ti abbraccio forte e brindo con te a questo amore!

    RispondiElimina
  2. Adoro i disegni di Paradise Kiss, gli occhi grandi e con le ciglia lunghe,le labbra piene **
    Comunque ti capisco, i litigi (ne ho spesso col mio ragazzo) sono odiosi, solitamente chiariamo subito ma alcune volte ci abbiamo messo giorni, terribile! Comunque complimenti, bisogna sapersi lasciare un pò.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento nel mio blog! ♥ E' vero, la cosa più giusta è mettere se stessi in ciò che scrive, ma il più delle volte ho paura di risultare monotona e noiosa. :/ Cosa terribile ma è così. >3< E questo post! E' bellissimo! *///*

    RispondiElimina
  4. Nana non mi dice nulla di che,non mi piacciono nemmeno i disegni. Boh non mi piace. Comunque anch'io sono così, un manga o un anime per piacermi deve avere anche dei disegni che devono colpirmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido--- si lo stile di quello che vedo è fondamentale...

      Elimina
  5. So che è molto malinconico, per quello non provo nè a leggerlo nè a vederlo >< Una mia conoscente ci aveva provato ed aveva iniziato a piangere..In che senso tutto ciò che è giapponese è suo? Scusami ma non l'ho capito.

    RispondiElimina
  6. Ciao =D sono contenta che tu sia passata da me =) anche il tuo è molto bello e pieno di colori **.. Io sono maria =)

    RispondiElimina
  7. Devi aver pubblicato il commento per me nel blog di Billy, me ne sono accorta solo ora. >3<
    Comunque sia, grazie per le parole gentili, mi hanno tirato su di morale! ♥ Io sono Laura piacere! :3

    RispondiElimina
  8. Ah capito. Vabbè, anche un'altra ragazza che conosco ha pianto e non è poi così tanto sensibile. E' quello che ho già fatto e continuerò a fare,solo che ogni volta manca sempre qualcosa ._.

    RispondiElimina
  9. Piacere tutto mio El, allora di dove sei ? =D

    RispondiElimina
  10. Tipo il colore per i tessuti (ho solo il nero perchè me l'ha prestato il mio ragazzo), moschettoni, tessuti vari e cose così.

    RispondiElimina
  11. Condivido in pieno lo style di vita! :-)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.