Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Nel centro della Pista



Continuamente in giro...
:)
in questi giorni sto così bene.. sarà che la nuvoletta dell'amore è scesa per darmi un lampo di gioia? si direi proprio di si...
ho avuto una settimana splendida e il mio cuore è gonfio.. era da così tanto tempo che volevo sentire certe sensazioni particolari con un altra persona , però mi ero rassegnata in qualche modo...
poi sbuca una testina colorata e mi mette ko leggendomi in testa ... e prendendomi una parte del cuore..
mi piace molto..

sono in fase, prepara-valigia-per-seminario-scuola .. con i miei compagni che adoro assolutamente ..
la mia mail è piena zeppa di giri di comunicazione tra 9 persone  ..e non ci capisco niente..ma il bello è anche questo...

 mattinata mi godo i miei spazi, con i pantaloni blu cobalto larghi da far paura :) e in sottofondo la mia mente con una scaletta da generale .. occhiaie perchè ieri sera sono andata a ballare con il mio super-top-amico-tenka.. alto 2.04 con una cosa piccola che lo abbraccia--(sarei io..) ma stare con Lui è un regalo profondo..

io dopo 2 red-bull ero comunque stanka ..

riflessione:
la discoteca è un luogo di studio per menti al-di-sopra della musica e degli atteggiamenti ...

studio le dinamiche in luoghi comuni, mettendomi silente al centro della pista..


.:magiko:.

3 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.