Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Porta storie a motore..

La mia Luna(macchina) è una fonte interminabile di possibilità.. essendo sempre in giro, la piccola coccola azzurra ha dentro di se di tutto.. da scarpe..a vestiti..a prodotti.. a libri.. sacchetti.. insomma una cosa a volte improponibile allo stato puro... è una porta storie con un motore...
ieri guardavo il sedile dei passeggeri e mi sono detta:
"si vede proprio che in macchina non porti mai nessuno..."
tutto era subissato da libri Bach, appunti, cd..una montagna.. da bere, bottiglie dell'acqua , cuffie e la mia borsa..

effettivamente viaggio sempre da sola...

i miei compagni di viaggio li trovo per la strada..

ma settimana prossima non sarà così.. la mia Luna porterà al suo interno una vagonata di apprendisti counselor ..destinazione reggio emilia..

adoro i miei compagni... e non vedo l'ora di fare questa esperienza.. chissà se sentirò il tremore della terra.. ma sono altamente positiva e tanto comunque vada io me la cavo sempre...

:)

ieri in libreria ho preso senza pensare un quaderno o voglia di pastrugnare con amore la carta... e di chi era..
Alessandra Fusi ho sorriso...

Oggi allenamento... ad ogni costo..e sinceramente poca voglia.. ma non si molla anzi..ora un cappuccio e ritorno a saltare... a ritmo di raggea jam... questa è la canzone che mi accompagna... a ritmo scandito .. le note sfiorano l'aria che mi porta messaggi... si vola..

.:magiko:.

4 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.