Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Ricordi che imparano a volare




Questa notte ho sognato come al solito di volare, mi piace così tanto prendere quota tra le stelle..
mi sentivo trasportare tra le galassie e scorrevano, come su una pellicola...
mi muovevo veloce, nel sogno volevo trovare un posto sicuro.. un posto per me..
vedevo tanti tetti , molte case, mi sembrava di essere peter pan..
mi piace così tanto, anche perchè devo essere sempre concentrata a salire..nei sogni se voglio prendere quota salgo con la forza della mia volontà..
mi ricordo quando stavo imparando a volare e non riuscivo..cercavo di alzarmi ma poi ricadevo..ho passato mesi a cadere dalle nuvole che volevo raggiungere, mi svegliavo affannata e confusa..
in quel periodo di tempo avevo un altro blog..che per me era così importante, io li mi esprimevo come una fata..e incontravo i miei amici che mi davano insegnamenti e mi dicevano come imparare a volare grazie alle forze delle correnti del pensiero..
erano delle belle storie..
che mi hanno tenuto in piedi...
questa è una..

Amico albero




 che strano.. alzo gli occhi.. che si puntano su qualcosa che si muove nell'aria..
penso di essermi sbagliata..e continuo a camminare...
una volata di vento mi si schianta in faccia..trizzo il viso in una smorfia..e poi..
appena mi svanisce il senso di stordimento,piano riapro gli occhi
e mi ritrovo seduta su un'albero...
ci ho messo un pò a capire pensavo stessi in un sogno..
era così alto,vedevo le nuvole poco lontane da me..
il legno era duro, ma le foglie dei rami li davano un'aspetto più dolce...
"ciao"sento..una voce aspra venire da dietro..roca e bassa..ma famigliare..
mi giro...mentre nello stesso momento stavo per dire ciao...quando...
davanti a me vedo due strane fessure..grandi..non capivo..

"non mi vedi?"...
"no..non riesco..chi sei?"
"sono un tuo amico..t ricordi?"
"ma se non t vedo..come faccio a ricordarti...?"
"mmm..t ricordi quando la tua palla era finita in cima ai rami...?eri bimba..t sei messa a fissare in alto...eri li che guardavi la tua pallina..a me piaceva l'idea di avere qualcosa di te..si sai..nessuno mi ha fatto mai i ragali...ma poi t guardavo..e i tuoi occhi così piccoli erano colmi di lacrime...(ma come fai a fare goccioloni così grandi?!!...)e così..l'ho lasciata cadere...m hai sorriso e hai detto grazie amico mio...ricordi?"

....

"l'albero!!!!"
"si..brava..."
"albero mio...che contenta che sono...perchè non mi hai + cercata in questi anni..?"
"avevi perso la magia..."
c penso su..
"scusa..."
"c siamo rincontrati ora giusto...?!!"
"tu mi vuoi...?"
"sempre t ho sempre voluto...ma un giorno hai deciso di non guardarmi + per quello che ero..un tuo amico..ma solo come un albero.."
"il mio cuore è cambiato.."
"si anche il mio..il mio è + vecchio..e il tuo è più da bambina..è per questo che ora comunichiamo..parliamo di + con il cuore..."
 

si.. mettevo sempre un happy berry che era un pò il mio simbolino ...
oggi sento il bisogno di rovistare tra i miei ricordi ..

.:magiko:.

2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.