Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Spazi che fanno bene

Sono follemente stanka..
appena tornata da allenamento , ginocchia (non so + se le ho) ...
Ho voglia di belle immagini, di pensieri profumati.. di essere sotto le coperte..
tra poco vado e mi ritiro nel mio nido, dove mi farò un pò di spazio perchè l'arpa è un porta giakka, per terra ho una vagonata di libri che non sto leggendo..davanti a me ..il vuoto..mi prendo il mio spazio

I miei minerali
  
 Mistic
l'hang che ho chiamato Gandalf
quella borsa che mi piace tanto
il mio seggiolino porta tutto
La mia stanza 
questo mi rappresenta..
abbiamo bisogno a volte spazi in cui trovarci, camere in cui far espendere l'anima..io sento molto il bisogno di dare vita, alla mia vita..ancora di +..
vorrei distendermi, rilassarmi, guardare il cielo, come spesso faccio.. quando sto per addormentarmi osservo le stelle sopra di me.. per la stanchezza dopo un pò iniziano i capogiri a non voler aprire gli occhi..
quando tutto gira io mi lascio fluttuare ascoltando...

ho voglia di minerali, di suoni... di cuscini e del suono dell'hang.. ...
mentre mistic sta imparando a fare il suo ululato..che per me è il + bello del mondo.. PERCHè IL SUO SUONO è DIVERSO, lui davvero crede nel suo ululato che è dolce..come i suoi baci..non è da lupo, ma chi lo ascolta non può fare a meno di intenerirsi.. e di stare in silenzio per ascoltarlo..lui lo fa, non come gli altri e ha creato ..una cosa sua..solo sua.. non si è mimitazzato ad un conformismo canino..


mi spoglio e rimango senza ricordi.. ora spengo tutto di me...

quanto è davvero importante ricordare?
domani ho un sacco di cose da fare...
chissà se mi ricorderò di farle tutte...

mi preparo per star bene...
Aloha

.:magiko:.

2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.