Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

angolo di casa

angolo di casa..
non sapevo dove mettere tutti i miei blin blin..e poi ho trovato questi vasetti... a me le cose che sono sospese piacciono un sacco..così ho riempito la casa di vasetti... :)
vasetti ovunque..

e mi piace....  
.:magiko:.

11 commenti:

  1. cia miss ..benone tu?? come stai????

    RispondiElimina
  2. bella questa ideonza!!io non ho una gran manualità per queste cose però mi piacerebbe fare un angolino così..!

    RispondiElimina
  3. è semplice mandorla... prova... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei nemmeno da dove cominciare!
      come fanno a stare su?
      non ho speranze!
      :)

      Elimina
    2. prendi dei vasetti... una catena..e del filo di ferro.. fai passare il filo di ferro intorno al collo del vasetto..poi aggancia la catena al filo e infine gli fai un gancio sopra..

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.