Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Cose semplici...

Mi è tornato tra le mani il cd di turi...
questo pezzo mi piaceva tantissimo..
e visto che ci siamo.. anche questo..
Ieri sera sono  stata, con il tenka..tutto d a dire... l'hip hop non lo sopporta e mi ha portato a ballare..un gesto da segnare.. siamo Migliori amici da un sacco e la cosa  bella che è sempre uguale.. il tenka è un amico che non muta, sempre un sorriso e "vaffanculo bionda del cazzo.. " così ha esordito ieri.. ma siamo sempre noi, colori senza ustioni, senza questioni... posso dire quello che davvero penso, è uno dei pochi con il quale riesco ad essere Me.. al cento per cento senza scarti...
quando eravamo a scuola , lo prendevo per il braccio ,me lo mettevo sulla spalla e lo trascinavo.. lui 2.04 di uomo.. io ..una sana nana..e al suo fianco lo si vede ancora di +..
ma  è impagabile .. un solievo, facevamo sempre  la colazione insieme, domani ci siamo ripromessi che andiamo a varese, ancora, per dare freschezza alle vecchie note, nel solito bar..per fare un brindisi tra caffè e brioches per nostra Sana Amicizia senza tempo...

Ti aDoro Amico Tenka...

.:magiko:.

2 commenti:

  1. che bello amore! queste amicizie sono impagabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si miss.. auguro a tutti di avere delle amicizie come le mie..senza prezzo.. senza tempo..

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.