Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Acqua che bolle e porta cose da fare personale



 io mi chiedo quanto piove?
sto preparando un thè, l'acqua bolle.. e poco fa , mi è venuto in mente un sogno.. dove un uomo mi diceva che avrei dovuto aprire un negozio di Thè.. mi piacerebbe .. ma gia sono piena di thè tisane di ogni tipo..rimedi di qualsiasi natura... in questo periodo mi sono rifornita..
elenco di cosa DEVE venirmi voglia di fare:


mi deve venire voglia di ordinare.. 
di finire di scrivere..
di preparare le 80 valigie.. 
finire un quadro..
studiare..
dare da bere alle piante(altrimenti diventano carnivore..di me)
andare a fare la lampada
finire di allenarmi
uscire ...direzione mc per frullato..


ce la farò?
confido in una buona sorte..però mi munisco di porta acqua...
e in tanto bevo la mia tazza di thè caldo..
  e mi preparo alla vita...

.:magiko:.

2 commenti:

  1. ok tutto ma il frullato al mc no cavolo.. vieni qui che te lo faccio io!

    p.s. hai voglia di incontrarci?! vieni da me così scopri di più:
    http://missvalerie29.blogspot.it/2012/05/avete-voglia-di-venirmi-trovare.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. patata volentieri ma dopo la prima metà del numero 7 .. :)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.