Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Sorriso in prima linea..

Tra le 1800 cose da fare che avevo ieri e secondo me anche un pò di febbre.. è stata una bella giornata...
ogni tanto mi concedo un tuffo in quelle cose che mi rasserenavano il cuore.. e ogni volta che le incontro tutto diventa più caldo..
il cappuccino in quel bar che mi piace tanto, incontrare zanzo e fare due chiacchere...stare al sole..salutare i 32 baristi che conosco, un bacio toccata e fuga dentro i negozi per sentire come stanno le venditrici .. tutto si trasforma in questi mesi ..esce fuori quello che mi piace di +..
nonostante che in alcuni momenti mi sembrava di non stare in piedi, le cose belle le vedevo lo stesso e mi sono tuffata in queste fonti di vitamine...

ogni persona mi sorrideva.. è incredibile quanto poco basta per far sorgere un piccolo accenno verso la serenità..sii..un sorriso in prima linea..io ero tutta contenta, perchè ero andata a ritirare il mio Fiore d'ametista, erano due settimane che mi prudeva lo stomaco e dovevo passare per quell'erboristeria.. dove c'era ad aspettarmi, una signora.. con due occhi azzurri grandi e molto dolci..appena nel locale per istinto sono andata da una parte e li c'era questo..
 ora me lo coccolo, ho bisogno di nuove fonti d'amore..
Poi la sera , con la Mia Milvia, una delle amiche più care, in quel solito posto che ci piace tanto a chiaccherare e cercare di mangiare qualcosa..lei tra mielle telefonate e molti sorrisi.. io che mi concedevo una sigaretta e un pò di relax..
poi a casa, con la Pixie la macchina del caffè.. un rito che non ha uguali...
parliamo sempre di tanto.. le mie amiche mi riempiono il cuore.. ho aspettato così a lungo per incontrarle ed ora curo con tanto affetto , lo spazio che tra una cosa e l'altra ci concediamo...

Oggi mi sento nuova..
ci voleva...

.:magiko:.


2 commenti:

  1. Ahah x) bellissima l'ultima foto :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post e mi farebbe
    piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  2. gli amici si scelgono,e se scelti bene,sono una seconda famiglia!
    mi piaci con le cose che ami sai?:)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.