Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Coccole in primavera

  Voglia di Coccole .. di Sane gustose coccole.. e ci sono due cose che oggi mi martellavano la testa.. voglia di sentire il sole sulla pelle, di piante..e di prendermi cura delle cose che amo, dei miei cuccioli..
così .. sono andata in un posto che mi faceva bene al cuore,avevo mal dis tomaco ma poi è passato mentre guardavo le nuvole  i loro disegni.. i loro pensieri..
dovevo prendermi cura di me oggi...imparare ad avere cura dei miei pensieri sempre di più..

ieri sera ho risentito delle forti emozioni.. incocluse.. fulmini che colpivano un passato che spesso si ripresenta, ma che non ha più la forza di quando credevo nelle parole che mi venivano dette, ieri sera... io mi sono sentita sconsolata.. ma liberata..
come se avessi finalmente finito..

ho capito forse?
no..non lo so..
ma quello che per me è vero .. è non perdere il mio tempo in inconcludenze..

ieri sera ho visto un film che mi ha addolorato molto, ma la consapevolezza pulsava con maggior grinta del dolore..
e anche questa sera, che è piena di luce tra le foglie delle mie piante, sento che ho bisogno di prendermi cura di ciò che amo.. mi piace amare..
mentre bevevo una Limonata con la mamita ho sentito il piacere di gustarmi quell'istante, con il sapore caldo del limone, la mamita che mi guardava con un punto di domanda in testa per il programma di design che stavamo guardando(attenti a  quei due) , il sospiro di mistic sulla mano e india che mi sgruffugnava lamentina intorno..

alla fine noi scegliamo sempre qualcosa e scegliamo ogni giorno, la nostra vita si delineata in scelte note o meno, ogni giorno.. ma ci fa paura l'idea di scegliere.. perchè chiude delle porte o ne apre altre...

questa sera, scelgo le coccole delle mie piante , del cuscino a forma di arcobaleno di erika , quello a cuore della lolly, la coperta blu che mi scalda ogni sera , la luce color viola.. e il profumo di mughetto..
questa notte la mia pelle sarà il pigiama e i miei pensieri il  fuoco caldo, che mi terrà compagnia nel ringraziamento della bella giornata...

se esiste un andamento sincero e consapevole..tutto può succedere..
io ci credo

.:magiko:.



2 commenti:

  1. ti sento tranquilla..nonostante i fulmini,ti sento tranquilla..
    hai questa cosa tu,bella,che dai valore a tutto,e come ti dissi già una volta..io spesso mi dimentico..invece tu riesci a goderti ogni istante,ogni gesto..una sfumatura,momenti semplici che per me scorrono così,tu riesci a fermarli nel tempo..bello.
    ed è un vero esempio di andamento sincero e consapevole..
    t abbraccio El,
    :*

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.