Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Morfeo Emo alternativo

Non dormo..
mentre provo a riposare la mia attenzione, va nei miei pensieri, che si muovono , si arrotolano, si fasciano, si trasformano...
e quante volte tutto questo avviene..
appena prima di addormentarmi mi piace vedere le immagini che mi accompagnano a trovare morfeo..

ma secondo me , o morfeo mi ha sfrattato.. oppure abbiamo dei problemi relazionali...
perchè io la notte sono sempre Up..
mi sento un motore che non si spegne mai..
un tempo dormivo ovunque, per terra, in macchina, tutto mi sfrizionava l'idea di accucciarmi e sperimentare il sonno in ogni dove..
ora..
sono le 4.10 di martedi mattina.. e mi ritrovo a fantasticare sul sonno...
si dice che quando si dorme sia una piccola morte.. ogni giorno, abbiamo il senso della rinascita che cavalca l'onda del nostro presente e io mi chiedo..  morfeo, surf non lo sai fare ? nel mondo divino equitazione è passata di moda?
vero che qualsiasi micro movimento lo avverto..sono sempre vigile.. però mi piacerebbe poter fare una dormita continua..
dormo bene quando mi sento protetta, li mi abbandono..
ma ultimamente capita ahimè poco..

domani vado in erboristeria e  mi prendo un intruglio fatto con le erbe per dare un passaggio al signor con le Ali, se un tempo li piaceva dormire, per me oggi è diventato un Emo alternativo che è a farsi strani viaggi nelle periferie dell'olimpo.. Morfeo è giunta l'ora di crescere.. vieni ad accompagnarmi nel mondo dei sogni...
o è la Luna?




.:magiko:.

12 commenti:

  1. Probabilmente hai qualche pensiero che ti turba. Prova a sbrogliare la matassa, a parlare schiettamente con te stessa. Quando sarai venuta al nocciolo della questione e ti sarai data delle direttive per superare o aggirare l'ostacolo, vedrai che Morfeo tornerà. Morfeo è pacifico e gioioso, non gli piaccino i problemi, probabilmente è per questo che ti gira al largo. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahahahhahahahhah..peggio della peste dici!?? ahahhahahahha ma sai ..io penso che ci sia anche questo.. ma che sia il meridiano del fegato..alle 3 al suo picco energetico e io li.pam..che divento un gufo con occhi grandi...

      cmq Modoka.. secondo me.. un bell'intruglio dormo-ore-distese ci vuole--- sei forte---

      il sign.Morfeo svulazza vicino a te si vede|! bacioo

      Elimina
  2. Siamo in due a non riuscir più a dormire!

    RispondiElimina
  3. ciao topolona!!:)non dormire è una cosa che odio anche perchè poi se non dormo penso..troppo!
    e quando capita a me,dato che è troppo faticoso capirne il perchè,faccio la cosa,secondo me,più logica: devo stancarmi.
    e allora do il via a cose quali,pulire la camera in ogni angolino,lavare qualcosa,panni macchina cane..mega camminata fuori col cane,sto via tipo 2 ore a passo svelto,e senza musica.oppure vado direttamente a correre.aiuto la mamy in qualche modo,spesa commissioni varie.faccio cose noiose che da tempo rimando..insomma così per 2 o 3 giorni e arrivi a sera soddisfatta e finalmente stanca.
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita mi alleno si e no 4 ore al giorno... mandorla... cosa devo fare...poi .. quando sai che hai una mega giornata da affrontare puntualmente .. sei con occhi super up.. oomandorlina.. io h sempre la bestia nera del mio armadio... la prossima volta lo faccio... grazie ..
      p.s. ieri la mia lollyna mi ha messo sul biby sulla schiena(taglio da reggiseno dopo 50 volte che mi sono ritrovata a terra e felice) l'olio di mandorla e propoli... mi è venuto un sorrisone... yeee

      Elimina
    2. ahahahahah!belloooooo:)))))))
      cmq,sti cazzi!4 ore al dì!:O
      allora non lo so,bevi latte caldo 20 secondi prima di dormire,a me me da na bottaaa..tipo bambina che dopo il latte della sera crolla inevitabilmente!
      :*

      ..quattro ore..ancora ci penso..

      Elimina
    3. che bello...la sera tisana super.... :) pigiama parti..

      Elimina
    4. ossia partiamo in pigiamo per una meta nel mondo... ahahha

      Elimina
  4. Sei stata taggata in un giochno carino, vieni nel mio blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dammi un girno..e poi lo faccio.. ma io sono pessima in certe cose vany...

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.