Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Oggetti che danno forza..



Sono sul letto..
con il mio bicchiere di tisana..(limonate per un pò basta o divento un palloncino), è bello sentire quando sta avvenendo un cambiamento, mi nutro di immagini che incontro nella vita..
oggi ho guardato una signora mentre bevevo il mio cappuccino, era tutta presa nel maneggiare il suo apple , piena di gesti e di movimenti sicuri.. capivo che fare quei gesti li piaceva, li dava un non so che di forza e lei, con quel'oggetto ci costruiva un immagine secondo me.. la sua.. in quel momento quell'oggetto era un punto di forza..
riflettevo su quanto a volte gli oggetti , anche solo per un attimo ci danno un senso di forza, o quella sensazione che andavamo a cercare e spesso non riusciamo a riprodurla subito, così prendiamo un qualcosa che riesce a farci sentire così..

sono partecipe a tante immagini così..e le costruisco anch io nel mio mondo..
è un modo per star bene..        
                                                                                                                                                                                lemongrass
oggi sono andata ancora a guardare il lago..
 mi piace stare li, mi da delle belle sensazioni di serenità..l'acqua mi accompagna nei miei viaggi...
con il mio codino che si toglie sempre e la mitica t-shirt di biancaneve e i sette nani ora cerco un film che mi dia sostanza...


chissà quanti oggetti che abbiamo incontrato nel percorso...quelli che ora mi danno forza per me sono:
Essenza al lemongrass , mate e il tatuaggio delle pleiadi che voglio farmi.. ma anche una biografia di Tesla..


              pleiadi

                  
Amo la mia Vita..
Good Night stars



.:magiko:.


8 commenti:

  1. ma che bel post tesoro.. hai ragione chissà quante cose ci rendono più forti .. anche gli oggetti... io ne ho diversi in mano durante la giornata.. sicuramente quello che mi fà sentire più sicura è un blocco su cui scrivere e una bella penna.. che bello il tatoo che ti vuoi fare.. ma a quando la cosa? un bacio a te stella!

    RispondiElimina
  2. ei splendida...la casa??? mmm ad okkio e croce quando avrò 34 anni... :) spero.. ahah un blocco e una bella penna.. si è tuo.. ti vedo tutta presa nello scrivere i tuoi pensieri...

    la mia miss...
    t abbraccio----

    RispondiElimina
  3. oddio,io ne ho miliardi.
    selezionando selezionando però un'elastico per capelli,sempre al polso,per affrontare il disordine dei miei capelli nel caos giornaliero!mi lego i capelli e comincio.finosco.li sciolgo.inizio qualcos'altro?lego i capelli e comincio..e via così!mi da il via!:)

    RispondiElimina
  4. oooo ma sei bellissima..... anche io sai quante volte su e giu con i capelli?? mamma mia... poi i miei inarrestabili,,,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è indispensabile più che altro,per domare quei tre metri cubi di cespa che ho!
      ricciola anche te??
      :)

      Elimina
  5. mi piace questa cosa del costruire immagini con oggetti... e la forza... io credo che alcuni oggetti possano essere scudi, altri un invito implicito...

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.