Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Spazio per nuove idee




se non metti a posto il vecchio , il nuovo diventa peggio ..
ho bisogno di spazio per nuove idee...
voglio far solleticare il mio cervello, il mio sguardo verso le nuvole deve incrementare lo spazio d'azione .. voglio abilitarmi a vedere colori nuovi...

gia il movimento mi cambia...

ora devo fare solo aria tra i macigni dei pensieri..
perchè un pensiero non basta controllarlo, bisogna muoversi come si muoverebbe un pensiero consapevole ..e scavare .. per pulire anche oltre la superficie delle cose...

+spazio= design di una mente libera da architetture ordinarie.. 

sto imparando a fluire.. 
come l'acqua e il mio corpo lo sa..lo sta diventando..
suono il mio hang..
loro mi fanno impazzire..

.:magiko:.


2 commenti:

  1. Madò, sono diventata apatica!
    Trovo noioso il mondo intero!

    RispondiElimina
  2. Ma non lo so.. Sarà un periodo, ma trovo tutti assurdamente superficiali, noiosi, tutti uguali.
    Pff!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.