Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

io ci provo...


La mia Miss Valerie...
chissà se sarà in grado di stupirti.. ma..
 
Qual è l’ultimo acquisto che hai fatto? un paio di pantaloni al foot .. NyC SUL DI DIETRO..

Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? un flacone di fiori di bach..e il mio sorriso.. perchè ormai la parola è scivolata fuori dalla bocca e si è persa..

Unghie lunghe o corte?per fare i quadri ..corte..




 Rossetto o Gloss?Gloss.. anche se sinceramente non lo metto mai..

 
Stivali o sandali?ce li ho di tutti i tipi...

 Abbronzatura sì o abbronzatura no? lampados... o sole.. sempre

 
Stai già pensando alle vacanze estive?No..però vorrei andare a parigi....



Occhi o labbra in primo piano?occhi ..da gatta sempre

 
Hai già mangiato il primo gelato della stagione?se t faccio vedere cosa ho mangiato ci rimani male...:P

 
 Borsa che mediti di acquistare?ditemi che sinceramente non perdete il vostro tempo a pensare a che borsa volete acquistare...

 
Terra o Blush?Terra

GIURO IO CE L'HO MESSA TUTTA.. ma non riesco ad andare avanti... ho un kilo di digestione sullo stomaco ... carino .. ma non è per me.. sai cosa mi sembra..? quando ti fanno le domande..che io puntualmente scantono a piede mobile .. .. e in questo periodo faccio fatica a digerire...

 



 Miss io giungo da un altro pianeta .. :) ti aspetto sulla prossima stella di passaggio...
Non so se ti ho stupito... ma sono nell'estrema sincerità...  

 questo lo mangeremo insieme...si si


.:magiko:.
 





3 commenti:

  1. ahahahahah tesoro.. va bene va bene.. dai quando lo mangiamo insieme? ti abbraccissimo!

    RispondiElimina
  2. penso sia fattibile ... sicuramente posos verso agosto... :)

    RispondiElimina
  3. m'è piaciuto il titolo ahahaha
    io ci provo
    :D
    dice tutto!:)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.