Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

La Luce come risposta

ore 17...
senza forze...
in piedi cercavo di fare passi.. senza forze..
fuori nuvole spente fanno intravedere le forme..
così mi scavalcò un pensiero più veloce, che mi toccò il centro della testa.. :
"parlami di te Dio..."
pensai..

mentre ho formulato questo pensiero ballando un pò scanzonata..
il sole entrò nella stanza, inondando di una chiara luce tutto lo spazio e tra le note dell'hang , che senza aspettativa uscivano come un fiume, capii...
e continuai a ballare con te..
Grazie

.:magiko:.



2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.