Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

I'm in Love..





Ha appena smesso di piovere...
e per la testa e nel cuore ho mille luci nuove..
sono felice..sbarluccicano  i miei occhi... :) I'm in LOVE...

intanto sono al telefono con la mia super shanty power ..dovevamo vederci per come dice le un Trilly meeting , ma siamo troppo stanke..così stiamo al telefono con i nostri paciughi e cofane sui capelli , oltretutto vero che mi piace muovermi al buio, ma non posso neanche accendere la luce.. non ho le imposte, perchè finalmente mio fratello fa qualcosa.(le mie imposte) e così non posso accendere la luce..sono al buio.. con la cofana in testa, il telefono in mano con la shanty e scrivo.. quante cose..
però ho imparato a non perdere tempo...

I miei pensieri vanno verso una delle serate più belle che abbia mai passato..
stanka.. e felice ..e non a metà..
a volte abbiamo delle parti felici, altre meno.. mentre ascoltandomi mi sento completa.. mi sento bene..
mi sento nella maturazione dei miei sentimenti...


nella mia bottiglia dell'amore soffio questa serata .. ci faccio proprio dell'acqua con questa vibrazione.. così quando avrò voglia di viverti ancora..potrò berti a sorsi.. 


Rifletto .. verso... stelle a me sconosciute..
questo video mi ricorda così tanto te...








6 commenti:

  1. Evviva l'Amore..evviva la Primavera dell'Amore!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha si è bello sentirsi verso un pò di amore... :)

      Elimina
  2. Ma..scusa la domanda..ma è un ricordo passato che ti scalda il cuore..o..c'è qualcuno nel presente..?
    in entrambi i casi è bello..nel secondo caso però di più :)
    besito!!

    RispondiElimina
  3. presente...:) ma nel mio passato ci sono persone che rimarranno in me..sempre

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.