Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

tornare al proprio

una bella settimana di fuoco, ecco cosa direi...
dove mi sono coccolata con un sacco di persone meravigliose..
aosta mi fa sempre uno strano effetto... forse sono le facce che sono li a darmi queste sensazioni...
sto lasciando andare molto il mio passato.. quello che credo, sta tornanado un pò di speranza per me e per la mia storia...
mi è servito andare tra  monti.. vedere le montagne.. la sento come una seconda casa... mai dire mai..
ho portato un regalo per mia amica rosanna...
quella con i capelli gialli sono io.. ahahhahahah

ieri quando sono tornata ho pescato la carta di aura soma:
i have no limits , i let go those i have set for myself..

be direi bello.. fatta proprio per me ora.. oggi si ricomincia il ciclo dell 'abitudine...
però mi piace, e porto anche i cuccioli a fare un giro..
riflettevo su come si torna al proprio centro...



ho voglia di una luce viola...
.:magiko:.


2 commenti:

  1. ecco il mio tesoro di ritorno.. su conta su! baciii scrivimi in privato però!!!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.