Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

creature mitologike in città



letto sfatto, sguardo pensieroso...e voglia di uova colorate.
ieri sera sono andata con la mia lollyna in un locale.. un luogo di studio per me..
si respirava molta sensibilità nascosta, molte persone si creavano un personaggio per stare in quel contesto, forse superficialmente + libero e capace di dare aria ad una parte della personalità che non riusciva ad espandersi..
mentre chiaccheravo con la mia super top lolly, ho incrociato uno sguardo che mi ha raccontato una storia..
lui/lei era vestita con un lungo abito rosa..si era avvicinata per farci aria con ventaglio fatto di piume color salmone e bianco.. portava con grazia una bella parrucca rosa e ciclia da pubblicità..
dietro tutto questo ho intravisto un immensa profondità, uno sguardo che in quel momento voleva solo farci un piacere ..darci un pò di respiro.. mi ha colpito molto perchè ancora ho davanti questa figura mitologica per me.. mi sembrava una figura leggendaria dai bei abiti..
così mentre osservavo tutte queste persone che si costruivano la loro parte sul palco, mi chiedevo quanto silenzio doveva esserci in me per accogliere tutte queste storie..
è stata proprio la mia shanty che con il suo sguardo da bimba mi ha raccontato una storia importante, ha calmato un poco una sensazione che non trovava appiglio nella realtà..

quanto è vario il mondo..
quante cose belle si nascondono dietro delle maschere..

sto scrivendo con le dita piene di cerotti..ieri ho suonato molto e oggi vorrei continuare..

un giorno farò qualcosa che servirà a tutti e non solo ad uno..
ma per il momento, alleno la mia coscienza a ricevere più luce...



sorseggio un pò di mate,ascoltando la sinfonia delle balene..questi suoni alle mie piante piacciono tanto..
vivere è una scoperta..
.:magiko:.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.